Miglior contatore followers Instagram

Ecco una lista di app per Android e iOS per indicarti il miglior contatore followers Instagram che ti aiuterà  tenere traccia di chi ti segue.

L’app nativa di Instagram non fornisce modi semplici per gestire i tuoi follower e tenere traccia di chi ti segue e non ti segue. Di conseguenza molti sviluppatori hanno pensato bene di creare molte app per fornire, tramite un’interfaccia di facile utilizzo, una gestione dei tuoi follower.

Molti di queste app per follower di Instagram hanno nomi e capacità simili. Alcune si concentrano maggiormente sulle statistiche di Instagram, altre invece forniscono dettagli sui followers in generale.

Leggi anche: Come aumentare follower e like su Instagram

Indice

Miglior contatore followers Instagram

instagram statistics

Se disponi di molti follower e hai difficoltà a tenere traccia di chi ti sta seguendo o di chi non ti segue più, ecco una selezione di Instagram follower count per Android e iOS. Le app sotto citate, ti aiuteranno ad analizzare a fondo il tuo profilo Instagram per concentrarti su quegli aspetti che richiedono miglioramenti e magari pensare di fare marketing ad hoc per riconquistare vecchi e nuovi follower.

1. Follower Analyzer (Android)

contatore followers instagram

Follower Analyzer fornisce il conteggio follower Instagram con analisi dettagliate e statistiche. Con questa app per Android, puoi vedere chi ha smesso di seguirti e chi non ti sta più seguendo, monitorare nuovi follower, trovare amici comuni e visualizzare i fan. Puoi vedere quali follower non apprezzano i tuoi post o chi li ha commentati e quelli a cui sono sempre piaciuti e li hanno commentati o addirittura hanno commentato quelli dei tuoi tuoi amici. Puoi vedere i tuoi stati più apprezzati e più commentati e le persone che sono spesso taggate nei tuoi post. Un acquisto premium opzionale consentirà di avere più accessi all’account, un analizzatore di profili illimitato e la rimozione degli annunci pubblicitari.

2. InstaFollow (iOS)

conteggio follower instagram

InstaFollow è il miglior contatore followers Instagram per dispositivi mobili iOS. Di facile utilizzo è in grado di fornire informazioni utili su tutti i tuoi follower. Dopo averlo scaricato avrai modo di: tracciare nuovi follower e non follower, tenere traccia dei follower che non segui, tracciare gli utenti che segui e che non ti seguono ,seguire e smettere di seguire gli utenti con un semplice tocco all’interno dell’app. Con questo tipo di dati a portata di mano, potrai capire meglio chi sono i tuoi follower e come puoi aumentare la tua popolarità.

3. Followers Insights for Instagram (Android)

contatore follower instagram

Followers Insights for Instagram è un’app per Android con molte funzionalità gratuite e pubblicità poco invasiva. Utilizzando questa app potrai: scoprire la tua popolarità, i follower che hai acquisito e quelli che hai perso, scoprire chi ti ha bloccato, puoi smettere di seguire le persone che hanno smesso di seguirti, puoi tenere traccia dei tuoi follower più fedeli, monitorare più account Instagram, scoprire chi ti ha taggato, gli spammer e gli utenti inattivi.

4. FollowMeter (Android)

follower instagram

FollowMeter è il modo più semplice per gestire il tuo account Instagram. Si tratta di un’app per Android le cui potenti analisi ti consentono di accedere ad approfondimenti nel tuo account Instagram, monitorare i tuoi unfollower, crescita dei follower, visualizzazioni di storie e prestazioni dei post. Questa app oltre ad avvisarti quando qualcuno non ti segue più, tiene traccia di chi ti ha bloccato, di quali post hanno ottenuto il miglior coinvolgimento e chi ha visualizzato le tue storie ma non è follower. Tutte le funzionalità offerte sono gratuite, ma per alcune è richiesto un abbonamento plus.

5. Reports+ per Instagram (Android)

follower

Reports+ per Instagram per Android è uno strumento in grado di tracciare i tuoi follower su Instagram dandoti la possibilità di visualizzare chi ha smesso di seguirti, chi ti ha bloccato, la classifica dei tuoi migliori amici e tanto altro. Le funzionalità chiave comprendono: l’ottimizzazione e programmazione dei tuoi post, il tracciamento delle performance dei post, chi ha messo Mi piace ai tuoi post e l’interazione con i tuoi fan. Per quest’ultima opzione dovrai effettuare degli acquisti in app.

6. Unfollowers for Instagram Lost (Android)

contatore followers instagram

Unfollowers for Instagram Lost per Android ti aiuterà a ritrovare follower persi e follower da guadagnare sul tuo account Instagram. L’app evidenzia le persone che segui e che non ti seguono. Puoi anche impostarlo per evidenziare le persone che potresti seguire. Per utilizzarlo accedi utilizzando il tuo nome utente a password Instagram e sfrutta il tracker dell’app.

Conclusione

Sfruttando una delle app di conteggio follower Instagram avrai modo di aumentare il tuo successo sul social media delle foto e tenere sotto controllo l’andamento delle tue prestazioni. Ti consiglio di abbinare a queste applicazioni per mobili anche i migliori tool per statistiche Instagram, per avere un completo monitoraggio sull’andamento del tuo profilo aziendale o personale.

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti