Consigli Fantacalcio Serie A 2016-2017: i centrocampisti da prendere all’Asta

Quali centrocampisti prendere all’Asta Fantacalcio 2016-2017? Eccoci al reparto più interessante del calcio e del Fantacalcio. Vincere una lega di fantacalcio con un buon attacco non basta, occorre avere un centrocampo forte con elementi che segnano con regolarità come vere e proprie punte.

Cerchiamo quindi di esaminare con attenzione, dopo averti svelato i centrocampisti low cost da prendere all’Asta Fantacalcio 2016-17, il parco centrocampisti della nuova serie A, in modo da scovare anche qualche affare a buon mercato.

Fra i centrocampisti da prendere assolutamente ci sono i due interisti Perisic e Candreva, lo Juventino Pjanic, il napoleano Hamsik e i romanisti Nainggolan, Perotti e Salah.

Centrocampisti da prendere al Fantacalcio 2016-17

Un gradino sotto troviamo il leader dell’Empoli Saponara, il tedesco della Juventus Khedira (ma occhio ai frequenti infortuni); i milanisti Bonaventura e Suso; l’atalantino Gomez e il fiorentino Tello.

Scendendo ancora ma assolutamente buoni per un ottimo centrocampo: i laziali Parolo e Felipe Anderson; il fiorentino Borja Valero; l’interista Brozovic; da considerare interessanti anche i napoletani Giaccherini e Mertens e lo Juventino Pjaca, che però potrebbe disputare diverse partite in panchina.

Fra le provinciali si possono trovare il fantasista del Chievo Birsa, Joao Pedro del Cagliari , il ceco Krejci del Bologna, Laxalt e Veloso del Genoa e Ricky Alvarez della Sampdoria.

Studiando bene le liste si possono anche scovare delle vere e proprie punte nascoste tra i centrocampisti. Fra questi c’è l’Atalantino D’Alessandro, Lazovic e Gapke del Genoa, Ljajic e Iago Falque del Torino, Tonev del Crotone, Embalo del Palermo e Politano del Sassuolo.

Questo e molto altro troverete nella Bussola del Fantacalcio 2016/17 che potete scaricare dal nostro sito. Lì troverete consigli più specifici su questi ed altri giocatori, la loro possibile titolarità e la loro collocazione tattica, oltre alle statistiche complete della passata stagione, rigoristi, assistmen,  probabili formazioni, possibili sorprese e tanto altro per una grande annata di fantacalcio.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *