Consigli Fantacalcio Serie A 2016-2017: i centrocampisti da prendere all’Asta

0 Condivisioni

Quali centrocampisti prendere all’Asta Fantacalcio 2016-2017? Eccoci al reparto più interessante del calcio e del Fantacalcio. Vincere una lega di fantacalcio con un buon attacco non basta, occorre avere un centrocampo forte con elementi che segnano con regolarità come vere e proprie punte.

Cerchiamo quindi di esaminare con attenzione, dopo averti svelato i centrocampisti low cost da prendere all’Asta Fantacalcio 2016-17, il parco centrocampisti della nuova serie A, in modo da scovare anche qualche affare a buon mercato.

Fra i centrocampisti da prendere assolutamente ci sono i due interisti Perisic e Candreva, lo Juventino Pjanic, il napoleano Hamsik e i romanisti Nainggolan, Perotti e Salah.

Centrocampisti da prendere al Fantacalcio 2016-17

Un gradino sotto troviamo il leader dell’Empoli Saponara, il tedesco della Juventus Khedira (ma occhio ai frequenti infortuni); i milanisti Bonaventura e Suso; l’atalantino Gomez e il fiorentino Tello.

Scendendo ancora ma assolutamente buoni per un ottimo centrocampo: i laziali Parolo e Felipe Anderson; il fiorentino Borja Valero; l’interista Brozovic; da considerare interessanti anche i napoletani Giaccherini e Mertens e lo Juventino Pjaca, che però potrebbe disputare diverse partite in panchina.

Fra le provinciali si possono trovare il fantasista del Chievo Birsa, Joao Pedro del Cagliari , il ceco Krejci del Bologna, Laxalt e Veloso del Genoa e Ricky Alvarez della Sampdoria.

Studiando bene le liste si possono anche scovare delle vere e proprie punte nascoste tra i centrocampisti. Fra questi c’è l’Atalantino D’Alessandro, Lazovic e Gapke del Genoa, Ljajic e Iago Falque del Torino, Tonev del Crotone, Embalo del Palermo e Politano del Sassuolo.

Questo e molto altro troverete nella Bussola del Fantacalcio 2016/17 che potete scaricare dal nostro sito. Lì troverete consigli più specifici su questi ed altri giocatori, la loro possibile titolarità e la loro collocazione tattica, oltre alle statistiche complete della passata stagione, rigoristi, assistmen,  probabili formazioni, possibili sorprese e tanto altro per una grande annata di fantacalcio.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.