Consigli Fantacalcio: probabile formazione Parma 2018/2019

3 Condivisioni

Hai bisogno di consigli Fantacalcio sulla neo promossa Parma? Allora preparati e leggi con attenzione questo articolo perché se stai cominciando a pensare alla tua squadra avrai bisogno non solo di top player ma anche di giocatori low cost che ti aiuteranno a completare la rosa. Di seguito troverai la probabile formazione Parma 2018/2019, calciomercato e statistiche.

L’euforia per la promozione che ha riportato i ducali nella massima serie dopo il recente fallimento, è durata poco; coinvolto in un presunto tentativo di combine, il Parma è riuscito alla fine a mantenere la categoria ma partirà con il pesante fardello di 5 punti di penalizzazione, non pochi per una compagine comunque non certo “corazzata” in maniera adeguata per fronteggiare i club più forti.

Sul fronte mercato il “bello” deve ancora venire perché proprio per i motivi suddetti le trattative hanno subito notevoli ritardi nell’incertezza derivante dall’appartenere ad una categoria piuttosto che ad un’altra. Ad oggi il Parma sembra francamente troppo fragile per poter raggiungere la salvezza ma a livello fantacalcistico presenta comunque, tra le pieghe della sua rosa, alcuni elementi di un certo interesse e che presi a prezzi da “outlet” potrebbero implementare con bonus a sorpresa una fantarosa da primi posti.

Consigli Fantacalcio Parma 2019

Attenzione l’articolo verrà costantemente aggiornato sulla base dell’andamento del Calciomercato

Parma Mercato News

Acquisti
Stulac (c, Venezia, 1,2), Dimarco (d, Inter, p.), Brunori Sandri (a, Villabiagio, 0), Gobbi (d, Chievo, 0), Ceravolo (a, risc. dal Benevento 2,5), Dezi (c, risc. dal Napoli, 3),  Biabiany (c, Inter, 2), Sepe (p, Napoli, p.), Sepe (p, Napoli, p.), Matino (c, Nocerina, 0), Golfo (a, Pianese, 0), Sierralta (d, Udinese, 2,5), B. Alves (d, Rangers, f. c.), Gagliolo (d, risc. dal Carpi, 1,5), Gobbi (d, svincolato dal Chievo, 0), L. Rigoni(c, svincolato dal Genoa, 0), Galano (a, Bari, o).

Cessioni
Lucarelli (d, f. a.), R. Insigne (a, Napoli, f. p.), Anastasio (d, Napoli, f.p.), Matino (a, Potenza, p).

Consigli Fantacalcio Parma 2019

Difesa

A difendere la porta dei gialloblù sarà Sepe, che torna a fare il titolare in serie A dopo numerose stagioni da dodicesimo; non ce ne voglia l’ex portiere del Napoli (e dell’Empoli) ma puntare su di lui sarebbe un vero azzardo, anche per la scarsa protezione che potrebbe ricevere dalla sua retroguardia. Gazzola, Alves, Gagliolo e Gobbi non sono esattamente un reparto da “Real” ma l’esperto laterale sinistro potrebbe anche costituire una valida alternativa in una rosa che annoveri tra le sue fila per esempio un Kolarov o un Alex Sandro. Qualche sorpresa positiva potrebbe arrivare da Bruno Alves ma non pensate minimamente di svenarvi per acquistarlo.

Centrocampo

In mezzo al campo spenderemmo qualche credito su Dezi, ottimo in serie B ma ancora non affermatosi in A, e soprattutto su Stulac che al Venezia ha segnato e fatto assist.

Attacco

Anche Siligardi (che dovrebbe essere listato centrocampista ma agirà spesso nel tridente d’attacco), può essere preso tra le alternative. Un capitolo a parte per Ciciretti; penalizzato da alcuni problemi fisici era comunque riuscito a farsi valere nel disastroso inizio di stagione del Benevento per poi contribuire fattivamente alla promozione del Parma; abile nella manovra e pericoloso sui calci piazzati, può essere un acquisto “low cost” coi controfiocchi. Arrivato in queste ore l’attaccante Galano, 15 reti lo scorso anno in B con il Bari; può essere preso tra i rincalzi di qualità.

Asta Fantacalcio: su quali giocatori del Parma bisogna puntare

I nostri consigliati sono : Stulac, Siligardi e Ciciretti. Lo sloveno è un centrocampista con il piede caldo (sette reti l’anno scorso) e può essere una bella realtà anche in A; Ciciretti come detto è una garanzia sui calci piazzati e se starà bene fisicamente potrebbe davvero regalare diversi bonus. Siligardi è da acquistare se listato centrocampista perché agirà spesso nel tridente d’attacco. Tenete d’occhio Galano, bomber del Bari che arriva da svincolato ma potrebbe togliere il posto a Ceravolo.

Probabile Formazione PARMA 2018-2019

Probabile Formazione PARMA 2018-2019

(4-3-3)

Sepe

Gazzola  Bruno Alves   Gagliolo  Gobbi (Di Marco)

Dezi  Stulac   Scavone (Barilla’)                      

Siligardi   Galano (Ceravolo)  Ciciretti   

All. D’Aversa

Rigorista: Ciciretti

 

Offerta
Juventus F.C. MAGLIA CRISTIANO RONALDO CR7 MAGLIETTA CALCIO prodotto ufficiale 2018/19 bambino ragazzo uomo (cm:spalle 52,torace 56,lungh.72-LARGE)
  • La Maglia NON E' un Prodotto ADIDAS ma è AUTORIZZATA dalla Società Juventus F.C
  • In ogni Maglia sono riportate le seguenti informazioni: - Numero di autorizzazione (diverso in ogni maglia) - Ologramma di autenticità (logo ufficiale della squadra) - Cartellino della squadra e del produttore (come da foto)
  • 100% poliestere
  • I loghi e il nome del calciatore non sono cuciti ma impressi nel tessuto
Offerta
F.C.Internazionale MAGLIA NAINGGOLAN INTER MAGLIETTA CALCIO prodotto ufficiale 2018/19 bambino ragazzo uomo (in cm:spalle 42,torace 48,lungh 60- ANNI 10)
  • REPLICA UFFICIALE 2018/2019 (prodotto F.C.INTERNAZIONALE non NIKE)
  • CARTELLINATA,con OLOGRAMMA NUMERATO D'AUTENTICITA'
  • MATERIALE: POLIESTERE 100%
  • SCRITTE-STEMMI STAMPATI

Le altre probabili formazioni Fantacalcio 2018/2019

  1. Consigli Fantacalcio: Atalanta – probabile formazione 2018/2019
  2. Consigli Fantacalcio: Bologna – probabile formazione 2018/2019
  3. Consigli Fantacalcio: Cagliari – probabile formazione 2018/2019
  4. Consigli Fantacalcio: Chievo – probabile formazione 2018/2019
  5. Consigli Fantacalcio: Empoli – probabile formazione 2018/2019
  6. Consigli Fantacalcio: Fiorentina – probabile formazione 2018/2019
  7. Consigli Fantacalcio: Frosinone – probabile formazione 2018/2019
  8. Consigli Fantacalcio: Genoa – probabile formazione 2018/2019
  9. Consigli Fantacalcio Inter – probabile formazione 2018/2019
  10. Consigli Fantacalcio Juventus – probabile formazione 2018/2019
  11. Consigli Fantacalcio Lazio – probabile formazione 2018/2019
  12. Consigli Fantacalcio: Milan – probabile formazione  2018/2019
  13. Consigli Fantacalcio: Napoli – probabile formazione  2018/2019
  14. Consigli Fantacalcio: Roma – probabile formazione  2018/2019
  15. Consigli Fantacalcio: Sampdoria – probabile formazione  2018/2019
  16. Consigli Fantacalcio: Sassuolo – probabile formazione  2018/2019
  17. Consigli Fantacalcio: Spal – probabile formazione 2018/2019
  18. Consigli Fantacalcio: Torino – probabile formazione 2018/2019
  19. Consigli Fantacalcio: Udinese – probabile formazione 2018/2019
3 Condivisioni
Giampiero Giuffré

Giampiero Giuffré

Giampiero Giuffè: bancario per necessità ma non per vocazione, si butta a capofitto nel mondo radiotelevisivo alla fine degli anni 90′ e per 7 anni conduce su RadioSpazioAperto, insieme al fratello Simone, prima The Football Box, La Scatola del Calcio, dedicata al calcio internazionale, e poi BZona, Allenatori nel Pallone, trasmissione semiseria sul mondo del calcio e del fantacalcio. Appassionato tifoso laziale collabora come redattore o caporedattore con vari siti; dedito anche alla musica caraibica e latina in genere, la balla e ne scrive. In questo blog segue, per ora, la categoria I Miti dello Sport.Blog personale: http://www.giroma.it/