Consigli Fantacalcio Serie A 2016-2017: i centrocampisti low cost

Ecco chi prendere tra i centrocampisti all’asta per il Fantacalcio 2016-2017: utili consigli su chi inserire in rosa a basso prezzo.

E’ tempo di fare delle scelte per coloro che vogliono giocare al Fantacalcio 2016-2017 con i propri amici o su siti specializzati. Manca oramai qualche settimana all’inizio del Campionato di Serie A ed è tempo di appuntarsi i nomi dei calciatori da prendere all’asta.

Una delle ricerche più frequenti che il fantacalcista fa per la propria squadra, è quella dei giocatori low cost da affiancare a top player come Khedira, Nainggolan e via dicendo. Scegliere quei calciatori sconosciuti che con buoni voti, e magari dei bonus, possono dare quel piccolo valore aggiunto alla tua squadra è fondamentale per vincere qualsiasi fantacampionato. Ecco quindi qualche utile consiglio sui centrocampisti low cost.

Acquisti low cost Fantacalcio 2016-2017

Il primo nome che vi segnaliamo è l’esterno D’Alessandro dell’Atalanta: già messosi in luce lo scorso anno, quest’anno sembra essere destinato alla consacrazione. Lo stesso vale per Verdi del Bolgna, mentre discorso a sè va fatto per l’altro trequartista della squadra rossoblu, il ceco Krajci, considerato in patria un “piccolo Nedved”: se solo dovesse avvicinarsi alle medie realizzative del campionato ceco, sarebbe un vero e proprio colpaccio.

Passando ad una matricola come il Cagliari un nome certo è Joao Pedro, certo la Serie A non è la Serie B, quindi è  difficile aspettarsi 10 goal, ma se resta il rigorista della squadra potete fare un buon affare.

Centrocampisti Low cost

Nel nuovo Genoa di Juric puntate sugli esterni Ocampos, Lazovic, Gakpe, purchè siano nelle liste dei centrocampisti; assolutamente da evitare invece se listati tra gli attaccanti.

Interessanti sono i pescaresi Memushaj e Benali, protagonisti della promozione della loro squadra, e il palermitano Embalo; qualche spicciolo ma senza grosse aspettative lo potete spendere su Torrieira della Sampdoria, o Fofana e De Paul dell’Udinese.

Concludiamo con due nomi più famosi, che potrebbero regalare molte soddisfazioni: gli ex romanisti Iago Falque e Ljajic, che agiranno ai lati di Belotti nell’attacco del Torino: dovessero essere listati come centrocampisti non fateveli scappare, in quanto rappresentano vere e proprie punte.

Questo e molto altro troverete nella Bussola del Fantacalcio 2016/17, che potete scaricare dal nostro sito. Si tratta di una guida Fantacalcio in cui sono raccolti consigli più specifici su questi ed altri giocatori, la loro possibile titolarità e la loro collocazione tattica, oltre alle statistiche complete della passata stagione, rigoristi, assistmen, probabili formazioni, possibili sorprese e tanto altro per una grande annata di Fantacalcio.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *