Come vincere a ET PREDICTOR

0 Condivisioni

Nel Weekend 4 e 5 febbraio parte la seconda fase di ET PREDICTOR il nuovo fantastico Fantasy-Game del portale Magic Cup della Gazzetta dello Sport, con moltissimi premi in palio: Crociere, Desktop, TV LED, e Buoni Acquisti sia settimanali che nella classifica finale della seconda fase.

Il gioco è un misto fra fantacalcio e scommesse sportive tutto improntato sul calcio internazionale. La redazione proporrà settimanalmente un certo numero di partite dei maggiori campionati europei (circa 7) su ognuna delle quali il giocatore dovrà rispondere a 3 domande che vanno dal risultato classico 1 X 2 a domande stravaganti e fantasie tipo: chi batterà più calci d’angolo, se ci sarà prima un ammonito o un goal, se segnerà un giocatore della panchina, se segnerà un giocatore con la maglia n. 9, se ci sarà un rigore, quanti anni avrà il 1° marcatore, ecc.

Predictor - Come vincere a ET PREDICTOR

 

Ogni giocatore riceverà un certo numero di punti (che variano a secondo della difficoltà del pronostico), per ogni pronostico azzeccato, i punti serviranno per la classifica generale di seconda fase, e per la classifica di giornata.

Il giocatore avrà a disposizione un jolly da puntare su un  evento a sua scelta che raddoppierà i punti.
Per giocare occorre acquistare una Card in edicola al costo di 3,99 euro che vale fino alla fine della stagione (17 giocate), occorre poi registrasi al portale Magic Cup della Gazzetta.

Il divertimento è assicurato, noi di informarea lo abbiamo provato direttamente, con il nostro esperto Doctorstrucco (nel gioco lo troverete con il nome di drtrucco) con risultati proficui, posizionandosi al 9° posto provvisorio della classifica generale, ma soprattutto portando a casa il TV SHARP per il 2° posto della classifica dell’11^ settimana.

Vi auguriamo buon divertimento, qualche vincita, e siamo a vostra disposizione per eventuali domande e chiarimenti.

Per avere ottimi consigli sul mondo del Fantacalcio seguitemi nella sezione Fantacalcio che Passione. A presto.

 

By Doctorstrucco


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.