Come vedere Disney Plus gratis

Ti piacerebbe vedere Disney Plus gratis e senza alcun limite? Devi sapere che è possibile farlo e accedere così a film e serie tv senza pagare o, in alcuni casi, pagando molto meno.

I contenuti in streaming sono sempre più al centro del nostro intrattenimento quotidiano, ma alcune soluzioni richiedono degli abbonamenti, a volte, un po’ troppo esosi.

Scopriamo come vedere Disney Plus gratis con i metodi ufficiali e legali, senza trucchi ma semplicemente sfruttando le possibilità a disposizione.

Indice

Cos’è Disney Plus

disney plus prova gratuita

Disney Plus è un servizio di streaming completamente dedicato a film, serie tv e altri prodotti di intrattenimento Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star (a partire dal 23 febbraio), e tanti altri brand famosi, tutti riuniti in un unico servizio.

Disponibile sulla maggior parte dei dispositivi connessi a internet, oltre a pc e smartphone, anche console gaming, lettori multimediali e Smart TV.

Un vantaggio molto interessante è che la programmazione viene proposta senza alcuna interruzione pubblicitaria e a qualsiasi ora è possibile godersi i propri spettacoli preferiti.

Tra le proposte ci sono lungometraggi, documentari, serie live-action e animate e tanti altri contenuti destinati ai più piccoli e anche agli adulti.

Disney Plus consente l’accesso simultaneo a 4 stream in alta qualità con la possibilità anche di effettuare download multipli. Inoltre, si possono personalizzare fino a 7 profili con i propri interessi e preferenze.

Per accedere alla piattaforma sono disponibili due abbonamenti: l’annuale pari a 69 euro e quello mensile al costo di 6,99 euro.  Scegliendo la prima opzione è possibile risparmiare fino al 15%, rispetto al pagamento frazionato.

Attualmente, esiste un solo metodo ufficiale per vedere gratis Disney Plus ed è tramite prova gratuita.

Leggi anche: Come funziona Disney Plus

Come avere gratis Disney Plus con la prova gratuita

La prova gratuita di 7 giorni su Disney Plus purtroppo non è più disponibile.

Al momento della registrazione su Disney Plus per la prova gratuita, era possibile inserire un metodo di pagamento tra carta di credito o di debito, oppure un conto PayPal.

L’abbonamento si rinnovava automaticamente, per cui, se dopo la prova gratuita non avevi intenzione di rinnovare e pagare, potevi dissociare il metodo di pagamento tempestivamente e disdire Disney Plus.

Disney Plus gratis con Tim

Un altro metodo per guardare film Disney gratis è quello di usufruire di un’offerta speciale proposta da TIM per tutti gli abbonati alla linea fissa.

Coloro che hanno attivato la linea internet Fibra o ADSL possono approfittare di una promozione che unisce Disney Plus e TimVision al solo costo di 4,99 euro al mese. Con questa offerta, inoltre, il primo mese di servizio è in regalo e potrai avere Disney channel gratis.

Nel 2021 Disney Plus sbarcherà anche su Sky Italia e gli abbonati di Sky potrai fruire ad un prezzo speciale dei cataloghi Marvel, Star Wars e via dicendo.

Disney Plus con la condivisione dell’abbonamento

Un ultimo metodo per avere Disney Plus a un prezzo molto conveniente è quello di condividere l’abbonamento. Questo può essere condiviso tra massimo 4 persone e il costo, in questo modo, sarebbe di 1.75 euro al mese, invece di 6,99 euro.

Vantaggioso anche il costo dell’abbonamento che diventerebbe di 17,50 euro a persona, ovvero, 1,45 euro al mese per un anno.

Oltre a questo sistema, c’è anche un altro modo per condividere l’abbonamento Disney Plus, ovvero Togheter Price.

Un servizio che permette ad amici, colleghi, coinquilini e membri del nucleo familiare di suddividere spese per servizi digitali multi-account.

Come funziona? Se hai già un abbonamento alla piattaforma di streaming puoi condividere i posti liberi per dividere il costo tra chi decide di entrare nel gruppo.

Se invece non possiedi un abbonamento puoi partecipare a un gruppo già attivo, in questo modo potrai godere di tutti i contenuti Disney Plus a un prezzo bassissimo, in alcuni casi anche di poco superiore a un euro al mese.

Gli abbonamenti low cost

I pirati dello streaming, visto l’enorme successo del servizio, acquistano numerosi abbonamenti al servizio Disney Plus scegliendo tra i piani disponibili quello “Famiglia” che prevede l’accesso di più persone in contemporanea allo stesso account.

Il furbetto dello streaming anziché condividere l’abbonamento con amici o membri della famiglia, lo mette in vendita su siti come Aliexpress o eBay.

Colui che acquisterà l’abbonamento low cost funzionante effettuando il login al servizio noterà la presenza di altri clienti collegati insieme a lui e sarà tenuto a seguire una serie di regole di comportamentale per evitare di essere “bannato”.

Tale soluzione non è esente da rischi, dato che Disney Plus potrebbe bannare in qualsiasi momento gli intrusi. Il nostro consiglio è di stare alla larga da tali abbonamenti. Potresti rischiare delle sanzioni o incappare in truffe vere e proprie.

eBay: dopo esserti iscritto alla piattaforma, nella barra di ricerca del sito digita “disney+account“. Una volta trovato il prodotto scontato, pigia su Compralo subito. Nel caso puoi premere anche sul pulsante Fai una proposta, per accordarti con il venditore per un prezzo diverso. Dopo l’acquisto, dovrai attendere un email con le credenziali di accesso per accedere a Disney Plus.

Aliexpress: dopo l’iscrizione sulla piattaforma cinese, occorre digitare nella barra di ricerca “disney plus account premium” e premere Invio. Dai risultati di ricerca scegli l’abbonamento scontato con un solo dispositivo a 1 euro al mese. Clicca poi su Acquista ora. Terminata la fase di pagamento, riceverai tramite e-mail le credenziali per accedere a Disney+. Naturalmente non potrai modificare la password di accesso e non potrai condividere l’account con altre persone.

Catalogo Disney Plus

La piattaforma streaming Disney+ è arrivata in Italia il 24 marzo. Al suo primo lancio già includeva 7500 episodi di serie tv e circa 25 serie TV originali, 500 film (di cui 10 Original Movie Disney+), tutte le stagioni de I Simpson, oltre 250 filmati di National Geographic, le serie e i film di Disney Channel.

In Italia gli abbonati avranno accesso a:

  • The Mandalorian
  • High School Musical: The Musical: The Series
  • The World According To Jeff Goldblum
  • Lilli e il vagabondo
  • Encore!
  • Diary of A Future President
  • The Imagineering Story

Leggi anche: Come guardare Netflix gratis per sempre

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti