Come vedere Disney Plus gratis
Ti piacerebbe vedere Disney Plus gratis e senza alcun limite? Devi sapere che è possibile farlo e accedere così a film e serie tv senza pagare o, in alcuni casi, pagando molto meno.
I contenuti in streaming sono sempre più al centro del nostro intrattenimento quotidiano, ma alcune soluzioni richiedono degli abbonamenti, a volte, un po’ troppo esosi.
Scopriamo come vedere Disney Plus gratis con i metodi ufficiali e legali, senza trucchi ma semplicemente sfruttando le possibilità a disposizione.
Indice
Cos’è Disney Plus
Disney Plus è un servizio di streaming completamente dedicato a film, serie tv e altri prodotti di intrattenimento Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star (a partire dal 23 febbraio), e tanti altri brand famosi, tutti riuniti in un unico servizio.
Disponibile sulla maggior parte dei dispositivi connessi a internet, oltre a pc e smartphone, anche console gaming, lettori multimediali e Smart TV.
Un vantaggio molto interessante è che la programmazione viene proposta senza alcuna interruzione pubblicitaria e a qualsiasi ora è possibile godersi i propri spettacoli preferiti.
Tra le proposte ci sono lungometraggi, documentari, serie live-action e animate e tanti altri contenuti destinati ai più piccoli e anche agli adulti.
Disney Plus consente l’accesso simultaneo a 4 stream in alta qualità con la possibilità anche di effettuare download multipli. Inoltre, si possono personalizzare fino a 7 profili con i propri interessi e preferenze.
Per accedere alla piattaforma sono disponibili due abbonamenti: l’annuale pari a 69 euro e quello mensile al costo di 6,99 euro. Scegliendo la prima opzione è possibile risparmiare fino al 15%, rispetto al pagamento frazionato.
Attualmente, esiste un solo metodo ufficiale per vedere gratis Disney Plus ed è tramite prova gratuita.
Leggi anche: Come funziona Disney Plus
Come avere gratis Disney Plus con la prova gratuita
La prova gratuita di 7 giorni su Disney Plus purtroppo non è più disponibile.
Al momento della registrazione su Disney Plus per la prova gratuita, era possibile inserire un metodo di pagamento tra carta di credito o di debito, oppure un conto PayPal.
L’abbonamento si rinnovava automaticamente, per cui, se dopo la prova gratuita non avevi intenzione di rinnovare e pagare, potevi dissociare il metodo di pagamento tempestivamente e disdire Disney Plus.
Disney Plus gratis con Tim
Un altro metodo per guardare Disney Plus gratuitamente è quello di usufruire di un’offerta speciale proposta da TIM per tutti gli abbonati alla linea fissa.
Coloro che hanno attivato la linea internet Fibra o ADSL possono approfittare di una promozione che unisce Disney Plus e TimVision al solo costo di 4,99 euro al mese. Con questa offerta, inoltre, il primo mese di servizio è in regalo.
Nel 2021 Disney Plus sbarcherà anche su Sky Italia e gli abbonati di Sky potrai fruire ad un prezzo speciale dei cataloghi Marvel, Star Wars e via dicendo.
Disney Plus con la condivisione dell’abbonamento
Un ultimo metodo per avere Disney Plus a un prezzo molto conveniente è quello di condividere l’abbonamento. Questo può essere condiviso tra massimo 4 persone e il costo, in questo modo, sarebbe di 1.75 euro al mese, invece di 6,99 euro.
Vantaggioso anche il costo dell’abbonamento che diventerebbe di 17,50 euro a persona, ovvero, 1,45 euro al mese per un anno.
Oltre a questo sistema, c’è anche un altro modo per condividere l’abbonamento Disney Plus, ovvero Togheter Price.
Un servizio che permette ad amici, colleghi, coinquilini e membri del nucleo familiare di suddividere spese per servizi digitali multi-account.
Come funziona? Se hai già un abbonamento alla piattaforma di streaming puoi condividere i posti liberi per dividere il costo tra chi decide di entrare nel gruppo.
Se invece non possiedi un abbonamento puoi partecipare a un gruppo già attivo, in questo modo potrai godere di tutti i contenuti Disney Plus a un prezzo bassissimo, in alcuni casi anche di poco superiore a un euro al mese.
Catalogo Disney Plus
La piattaforma streaming Disney+ è arrivata in Italia il 24 marzo. Al suo primo lancio già includeva 7500 episodi di serie tv e circa 25 serie TV originali, 500 film (di cui 10 Original Movie Disney+), tutte le stagioni de I Simpson, oltre 250 filmati di National Geographic, le serie e i film di Disney Channel.
In Italia gli abbonati avranno accesso a:
- The Mandalorian
- High School Musical: The Musical: The Series
- The World According To Jeff Goldblum
- Lilli e il vagabondo
- Encore!
- Diary of A Future President
- The Imagineering Story