Come vedere DAZN a 13,77€ al mese con GamsGo

Scopri come vedere DAZN a 13,77 euro al mese con GamsGo. Una guida completa con tutti i passaggi per avere DAZN in offerta ad un prezzo super scontato.

L’interesse crescente verso DAZN nasce dall’esigenza degli appassionati di Sport e di Serie A di dover necessariamente seguire tutte le partite della propria squadra del cuore solo su questa piattaforma, escluse le tre disponibili su Sky e NOW almeno fino al 2024.

Per quanto utilizzare un’applicazione dedicata come DAZN non sia più così frustrante, il costo crescente del servizio sta facendo titubare sempre più persone. Il passaggio dal vecchio abbonamento da 19,99 euro al mese a quello da 29,99 euro al mese ha reso particolarmente complicato la visione su DAZN.

Oltre al piano Standard da 29,99 euro, ora si deve necessariamente sottoscrivere il piano Plus da 39,99 euro al mese per beneficiare della visione su due dispositivi separati dalla stessa rete internet. Trovare DAZN in offerta diventa, quindi, la missione principale per risparmiare, condizione possibile con piattaforme di condivisione come GamsGo.

Cliccando sul nostro link promozionale https://www.gamsgo.pro/#/?promote=zkW2Ek e accedendo alla piattaforma, potrai ottenere uno sconto del 2% utilizzando il codice promozionale INFORM durante l’acquisto dell’abbonamento a DAZN sulla piattaforma GamsGo.

Ma vediamo di cosa si tratta e come utilizzare al meglio questo sito web, che sembra essere diventato il punto di riferimento per chi vuole risparmiare.

Indice

Come funziona GamsGo per condividere un abbonamento DAZN scontato

Come vedere DAZN a 13,77€ al mese con GamsGo

Il grande successo di GamsGo è dato dalla sua capacità di offrire servizi molto interessanti in abbonamenti a costi contenuti, ma cos’è GamsGo? Con questo termine si intende una piattaforma digitale dove puoi acquistare i servizi di streaming più conosciuti del mondo, condividendoli con altri iscritti e risparmiando sul costo complessivo dell’abbonamento base.

Il funzionamento della piattaforma è intuitivo anche se non hai mai utilizzato un sito web di questo genere. Ti basterà registrarti sulla piattaforma ufficiale, accedere ai servizi messi a disposizione, selezionare DAZN ed effettuare il pagamento in base al piano tariffario scelto. La piattaforma ti invierà poi i dati per accedere al tuo account DAZN, visionando i contenuti multimediali come se avessi effettuato l’iscrizione su DAZN stesso.

Ovviamente non devi necessariamente aggiungere un tuo abbonamento, ma potrai accedere anche a quelli creati da altri iscritti, in modo da accelerare le attività sulla piattaforma. Nel caso in cui avessi bisogno di informazioni più dettagliate su come funzione GamsGo, ti consigliamo di leggere l’articolo correlato, troverai maggiori info qui.

Come registrarsi a GamsGo

dazn in offerta

Entriamo più nel vivo della guida e cerchiamo di capire come puoi effettuare la registrazione su GamsGo. Prima di tutto è consigliabile effettuare l’iscrizione dal tuo browser web da PC, ma se preferisci puoi accedere al sito web ufficiale anche dal tuo smartphone. Ti comparirà una schermata con le promozioni più interessanti di GamsGo, ma prima di cliccarci sopra premi, in alto a destra, sull’icona del profilo.

Ti si aprirà un modulo per effettuare il login, non avendo ancora dei dati di registrazione dovrai cliccare sulle icone di Google, Facebook o Talk per accedere direttamente. Nel caso in cui non avessi voglia di effettuare l’accesso con tali piattaforme puoi generare un’iscrizione da zero inserendo la tua e-mail all’interno della sezione E-mail. Accetta i termini di Privacy e clicca, in basso, su Accedi senza registrazione.

La piattaforma invierà un codice di verifica al tuo indirizzo di posta elettronica, che dovrai inserire nell’apposita sezione subito sotto E-mail.

Inserisci il codice e sarai all’interno della piattaforma a tutti gli effetti. Dopo aver completato la registrazione potrai iniziare la navigazione all’interno di tutte le sezioni del sito web, accedendo anche a quelle che sono le aree per l’acquisto degli abbonamenti, siano questi inerenti a DAZN oppure ad altri servizi digitali.

Come comprare l’abbonamento DAZN scontato su GamsGo

Per acquistare un abbonamento su GamsGo dovrai necessariamente partecipare a un gruppo di condivisione, cioè dovrai selezionare il gruppo in cui sarà presente il servizio che desideri. Affinché ciò sia possibile non devi compiere troppi passaggi, anzi, il procedimento è veloce e intuitivo.

Clicca sul nostro link promozionale https://www.gamsgo.pro/#/?promote=zkW2Ek per ottenere uno sconto del 2% utilizzando il codice promozionale INFORM ed effettua l’accesso al tuo profilo, come già spiegato nel capitolo precedente. Se hai salvato l’accesso automatico allora sarai già loggato al suo interno.

dazn in offerta

Una volta all’interno della piattaforma clicca su Abbonamento, in alto a destra, e cerca il servizio DAZN al costo di 13,77 euro al mese e cliccaci sopra oppure premi sul pulsante Acquista subito, se visibile.

gamsgo dazn

Verrai proiettato in un’altra finestra, dove ti verrà spiegato che si tratta del piano Plus con due persone che condividono lo stesso account e con rinnovo non supportato. Clicca sul pulsante Purchase a subscription right now oppure premi, in basso, su un abbonamento DAZN, tra quelli proposti, facendo attenzione agli slot liberi e alla voce Running for days, indica che il prodotto è stato messo in vendita su GamsGo a partire da quel numero di giorni.

dazn gamsgo

Nella schermata seguente ti verrà mostrato in una popup il riepilogo della spesa: 13,77 euro (per un risparmio del 50%), e la possibilità di inserire il codice promozionale, di cui ti abbiamo parlato per ottenere un ulteriore sconto del 2%.

L’abbonamento a DAZN è disponibile solo per un mese e non è possibile selezionare un periodo di tempo più lungo, per tale motivo dovrai rinnovarlo alla scadenza. Mentre 1 screen (in italiano 1 schermo) significa che è possibile utilizzare un solo dispositivo.

dazn gratis

Premi sulla voce Inserisci il codice promozionale e subito dopo digita INFORM per poi premere sul pulsante Applicare.

dazn gratis

Tornando sulla schermata di riepilogo della spesa da sostenere per acquistare un abbonamento DAZN con GamsGo, noterai che l’importo è sceso a 13,49 euro al mese per uno sconto di 51,02%.

dazn gratis

Premi su Vai al pagamento e seleziona un metodo di pagamento per completare il processo di acquisto. Sono disponibili tutti i metodi di pagamento standard, PayPal escluso.

A pagamento completato, ti verranno inviati via email i dati di accesso a DAZN (nome utente e password). Collegati al sito internet ufficiale di DAZN per accedere e goderne i contenuti ad un prezzo super scontato.

Alcune informazioni utili:

  • Ti ricordo che attualmente DAZN è venduto in Germania, Austria, Italia.
  • Se la pagina dell’abbonamento mostra il codice PIN 18+ di DAZN, il valore predefinito è 1234. Se il pin 1234 non funziona, contatta il servizio clienti online.
  • Sul limite di un solo dispositivo, GamsGo garantisce comunque la visione di DAZN ed in caso di problemi è sempre possibile contattare l’assistenza sia via chat dal sito ufficiale che consultando l’Help Center.
  • Nel caso avessi raggiunto il limite di dispositivi, collegandoti su DAZN, alla pagina Manage your devices, potrai rimuovere i dispositivi in eccesso.

GamsGo è affidabile?

dazn gratis

Avrai sicuramente pensato che un prezzo così basso degli abbonamenti sia frutto di un sistema non proprio limpidissimo. Per quanto la condivisione degli account sia da sempre combattuta dalle aziende che offrono servizi come DAZN, ad oggi tale sistema naviga su una linea grigia molto sottile.

Per l’utilizzatore finale non ci sono implicazioni legali, infatti, potrai sottoscrivere tutti gli abbonamenti che desideri senza ripercussioni. Anche i tantissimi commenti presenti su Trustpilot testimoniano come gli utenti sono molto contenti del servizio. Potrai contare su un servizio di assistenza post vendita molto valido e di un accesso alle piattaforme in tempo reale dopo aver effettuato il pagamento.

La piattaforma garantisce sicurezza di navigazione, infatti il sito ufficiale consente un accesso protetto con crittografia https://.

Conclusioni

DAZN non è l’unico servizio con codice promozionale. Collegandoti da questa pagina Internet, puoi, sfruttando sempre il nostro codice promozionale INFORM, acquistare i servizi di GamsGo godendo di uno sconto del 5% su Netflix e del 2% su tutti gli altri prodotti del sito, che sono:  Spotify, YouTube Premium, Disney+, Prime Video, Paramount+, HOB Max, Tidal, Deezer, Crunchyroll, Non perdere questa occasione e approfittane subito.

Siti alternativi a GamsGo per abbonamenti condivisi

GamsGo non è però l’unica piattaforma che ti permette di sottoscrivere abbonamenti convenienti a piattaforme come DAZN. Sebbene sia tra le più economiche potrai contare anche su siti web altrettanto celebri ed apprezzati dagli utenti. Su tutti spiccano: Together Price, Spliiit e Diveedi.

  • Together Price: forse il sito web più conosciuto per la condivisione degli abbonamenti. Costi leggermente alti, ma estremamente efficace.
  • Spliiit: negli ultimi anni è la soluzione più interessante dopo Together Price. L’impostazione e la qualità generale sono ottime e sono disponibili diversi servizi.
  • Diveedi: noto servizio italiano che si sta facendo largo nella condivisione degli abbonamenti di DAZN e non solo è Diveedi. Troverai il sito web innovativo e ricco di offerte.
Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti