Come trovare Squama Drago Pokemon Go

La Squama Drago (in inglese Dragon Scale) è uno strumento introdotto nella seconda generazione e permette a Seadra di evolversi in Kingdra. Questa è naturalmente la seconda evoluzione di Horsea, il che significa che oltre all’oggetto speciale di cui hai bisogno, dovrai sborsare anche 100 Horsea Candy per fare l’evoluzione.

Squama spessa e dura può averla un Pokémon di tipo Drago quando viene catturato.

Far evolvere Horsea in Kingdra non è un’impresa da poco. Pokémon Go la rende molto impegnativa chiedendo prima 25 caramelle Horsea per evolversi in Seadra e altre 100 caramelle più una squama drago per evolversi in Kingdra.

Fortunatamente i Pokémon catturati durante Spotlight Hour producono il doppio delle caramelle rispetto al normale, il che significa che metà dell’evoluzione di Horsea in Seadra e Kingdra è abbastanza facile, ma come trovare squama drago Pokemon Go?

Leggi anche: Trucchi e consigli per giocare a Pokémon Go

Come trovare Squama Drago in Pokemon Go

Come trovare Squama Drago in Pokemon Go

Le squame di drago, come tutti gli oggetti evolutivi rari, si trovano in Pokémon Go ruotando i Pokéstop. C’è una probabilità dell’1% circa di ottenere una squama drago ogni volta che giri un PokéStop.

Le probabilità di ottenere una squama drago aumentano se riesci a gestire una sequenza di sette giorni di rotazione dei PokéStop. Dopo sette giorni, il gioco ti fornirà un oggetto di evoluzione casuale.

Sfortunatamente, non vi è alcuna garanzia che questa sarà una squama Drago, quindi potresti dover girare per un po’ prima di trovare la fortuna.

Leggi anche: Come ottenere pokecoins gratis

Come usare una squama drago in Pokémon Go

Una volta ottenuta una squama drago potrai usarla sul tuo Seadra. Dovrai prima far evolvere Horsea, a meno che tu non abbia già catturato un Seadra.

Esegui semplicemente un’evoluzione come faresti normalmente, toccando il pulsante Evolvi sotto l’opzione Potenzia nella schermata delle statistiche del Pokémon. Ciò richiederà 100 caramelle Horsea e una squama drago.

Al termine avrai il tuo Seadra personale, uno dei Pokémon più belli del gioco. Assicurati di mostrarlo a tutti i tuoi amici – e spiega quanto è stato difficile evolversi.

Altri articoli utili

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti