Come scoprire chi ha hackerato un account Facebook

Qualcuno ha condiviso dal tuo profilo Facebook un post o un video? Ti sei accorto che hai subito un attacco hacker e non riesci più ad accedere al tuo account Facebook? Bene, anzi male, in questa guida voglio farti imparare a capire come scoprire chi ha hackerato un account Facebook in pochi e semplici passaggi.

Amazon sconti e offerte

Tutto quello che devi fare per scoprire chi ha hackerato un account Facebook è continuare a leggere mettendoti comodo, perché sono certo che al termine della lettura ti avrò chiarito le idee e saprai come comportarti in situazioni come queste. Ma passiamo ai fatti e vediamo come uscire fuori da tutto questo.

Al verificarsi di una situazione di questo tipo, è importante riuscire a scoprire prima di tutto se il tuo account è stato violato e quindi se qualcuno è acceduto e chi è stato. Ma come si fa? Semplice, basterà sfruttare un’apposita funzione di Facebook raggiungibile direttamente nelle impostazioni del social network di Zuckerberg.

LEGGI ANCHE: Come scoprire se il tuo smartphone è stato hackerato

Come scoprire chi ha hackerato un account Facebook

Clicca sulla freccetta nella parte alta della barra blu di Facebook e scegli Impostazioni dal menu che appare. Clicca poi su Protezione e accesso e consulta l’elenco dei dispositivi da cui è stato eseguito il login al tuo account, il luogo, la data e l’ora.

Se trovi accessi sospetti ti basterà cliccare sul pulsante con i tre puntini e selezionare Non sei tu? oppure Esci e seguire le istruzioni su schermo.

 Come scoprire chi ha hackerato un account Facebook

Nel caso non riuscissi ad accedere al tuo account Facebook perché ti hanno cambiato la password puoi:

  • Reimpostarla, cliccando sul link Non ricordi più come accedere all’account per poi immettere email o numero di telefono.
  • Consultare per problemi di accesso il Centro assistenza di Facebook.
 

LEGGI ANCHE: Come accedere e hackerare un profilo Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *