Come scoprire chi ci banna su Facebook
Se avete moltissimi amici su Facebook, capita di perderne qualcuno per strada e di non accorgersi di essere stati bannati sia per un torto fatto che per qualsiasi altro motivo.
Fortunatamente ci viene in aiuto Chrome, il browser di Google, che attraverso un’estensione ci avviserà quando un amico ci blocca. Su Chrome Web Store cerchiamo l’estensione Unfriend Notify per Facebook.
Per procedere con l’installazione cliccare sul tasto Gratis e completare la procedura. Al termine si aprirà una nuova scheda del browser che ci conferma l’attivazione dell’estensione con un messaggio che ci invita a condividerla su Facebook. Per non dare nell’occhio è possibile anche ignorare il messaggio e chiudere la finestra.
L’estensione appena installata ci avviserà quando un nostro “amico” ci bloccherà attraverso il centro notifiche di Chrome, cui si accede cliccando sull’icona a forma di campanello mostrata nella taskbar di Windows.
Nel caso vogliamo disinstallare l’estensione basta andare nel menu di Chrome in Impostazioni/Estensioni e cliccare sull’icona con cestino.
Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici! | |
Segui Informarea |
Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.
Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.