Come scaricare Spotify craccato
Stai pensando di abbonarti a Spotify ma prima di farlo vuoi provare Spotify Premium gratis? Ecco come scaricare Spotify craccato mod APK Android su smartphone senza ban.
Spotify è una piattaforma di streaming musicale che offre, oltre ad una prova gratuita di 30 giorni, due versioni differenti: quella Premium al costo di 9,99 euro al mese e quella Gratuita aperta a tutti gli utenti. La differenza tra la versione Premium e quella Free, è legata al fatto che con un account Free puoi ascoltare qualsiasi tipo di musica del catalogo Spotify ma ogni brano è intervallato da un annuncio pubblicitario con limiti all’ascolto on-demand ed audio di bassa qualità.
Con la versione di Spotify Premium non hai annunci pubblicitari e puoi godere di audio ad alta qualità con possibilità di scaricare ed ascoltare offline i brani musicali.
Indice
Come scaricare Spotify craccato su Android
Ma vediamo nel dettaglio come avere Spotify craccato e scaricare l’apk Spotify sul tuo cellulare, per avere funzionalità premium e musica in streaming.
Se hai un device Android e vuoi provare tutte le funzionalità della versione Premium, puoi installare la versione APK mod craccata.
Attenzione installare versioni non certificate dall’azienda sviluppatrice è illegale. Informarea.it illustra il metodo sottostante solo per scopi conoscitivi e non si assume alcuna responsabilità.
Ecco come fare per avere Spotify gratis Android:
- Abilitare le Sorgenti sconosciute del tuo dispositivo mobile Android (Impostazioni > Blocco e Sicurezza o Impostazioni da sviluppatore > Sorgenti sconosciute)
- Togliere dal tuo smartphone Android l’app Spotify disinstallandola (se presente).
- Scaricare il file .APK per installare Spotify gratis craccato mod APK.
- Al termine del download avvia il file APK
- Se sei stato bannato crea un nuovo account nel sito ufficiale Spotify.com.
- Accedi con il nuovo account nell’app appena installata su Android.
Attenzione: se disponi di una versione precedente di Spotify craccata dovrai disinstallarla. Tranquillo, non perderai le tue Playlist.
Unico limite nell’utilizzo di Spotify Premium gratis è quella di non poter scaricare brani per ascoltarli offline.
Un’altra valida alternativa è scaricare il file Spotify Premium gratis Android (Spotify Premium apk) da questa pagina o ancora da qui.
Come avere Spotify Premium Gratis PC
Per i possessori di computer Windows 10, è possibile avere un account Spotify Premium gratis sfruttando il software EZBlocker, il quale bloccherà tutti gli annunci silenziandoli e disattivando in pratica Spotify.
Ecco i passi da seguire su come avere Spotify gratis su PC:
Collegati alla pagina di download del programma EZBlocker e premi su Latest: Download vx.xx subito sotto la sezione Download.
Salva EXBlocker.exe sul tuo PC ed eseguilo con i privilegi di amministratore, cliccandoci sopra col tasto destro del mouse e seleziona la voce Proprietà. Clicca poi su scheda Compatibilità e spunta la casella Esegui questo programma come amministratore per poi confermare.
Avvia EZBlocker con un doppio click e nella piccola finestra sputa le opzioni:
- Block Banner Ads: per silenziare i banner Spotify.
- Start EZBlocker on Login: per fare il modo che il software si avvii con Windows.
- Start Spotify with EZBlocker: per avviare il software insieme a Spotify.
Poiché non è un programma da installare ma un semplice eseguibile, EZBlocker può essere cancellato semplicemente cliccandoci sopra col tasto destro del mouse e selezionando la voce Elimina.
Spotify Premium Gratis su Mac
Per i possessori di macOS è possibile sfruttare, invece, il programma gratuito Spotifree. Così come EZBlocker, si tratta di un software in grado di disattivare automaticamente gli annunci audio di Spotify.
Per usarlo, devi lanciare il browser Safari e collegarti alla pagina di download di Spotifree e scaricare il programma. In caso di ripensamenti potrai disinstallare il programma quando e come vorrai.
Come scaricare da Spotify senza abbonamento e ascoltare musica offline
Se necessiti di scaricare musica da Spotify offline ma non sei abbonato, puoi sfruttare il programma gratuito Spotify Downloader.
Per utilizzarlo devi:
- Scaricarlo ed installarlo da questa pagina come file .apk.
- Al termine del download di Spotify apk cliccaci sopra per installarlo sul tuo dispositivo mobile, avendo cura di attivare le origini sconosciute nel tuo smartphone.
- Avvia Spotify Downloader e dopo avere inserito il tuo nome utente Spotify vedrai tutte le tue playlist.
- Apri quella che ti interessa e seleziona i brani che vuoi scaricare per poi cliccare sulla freccia per l’avvio del download.
- I brani verranno salvati nella cartella Music.
Come scaricare Spotify Premium da Aliexpress o eBay
Alternativa a Spotify craccato è ricorrere a siti come Aliexpress ed eBay per scovare abbonamenti a prezzi davvero stracciati. Iscrivendoti ad esempio a Aliexpress, potrai, dovo aver creato un account, digitare nella barra di ricerca parole chiavi come “spotify premium“ e premere Invio.
Dall’elenco dei risultati troverai offerte di Spotify Premium con credenziali di accesso al servizio (e-mail e password) per soli 10 euro per un periodo di ben 18/24 mesi di utilizzo, anziché sborsare 180 euro circa, come prevede l’abbonamento originale.
Completata la fase di acquisto vai su Account > Centro messaggi, in alto a destra, e verifica se hai ricevuto le credenziali dell’account Spotify Premium. Potresti dover attendere un giorno prima di ricevere il messaggio o pochi minuti.
Una volta ottenuti e-mail e password potrai effettuare il primo accesso a Spotify. L’account acquistato funzionerà non solo su smartphone Android, ma anche su tutti i dispositivi compatibili, tra cui iOS e PC.
Ti basterà scaricare l’app ufficiale Spotify, inserire le credenziali acquistate su Aliexpress e iniziare ad ascoltare i brani. Il servizio acquistato purtroppo non permette l’ascolto simultaneo su più dispositivi.
Come avere Spotify a 2 euro al mese
GamsGo è una piattaforma legale al 100% di condivisione account Premium in abbonamento, come Netflix, Disney+, DAZN e Spotify. Tutto quello che dovrai fare è creare un account su questo sito Web e abbonarti ad uno dei servizi streaming audio e video proposti, con il vincolo di condividere l’account con altri utenti ma a prezzi super vantaggiosi.
L’abbonamento a Spotify Premium su GamsGo è trimestrale, semestrale o annuale, ma applicando il nostro coupon INFORM, al momento del pagamento, potrai ottenere un ulteriore sconto del 2% sul prezzo base di 2,66€ e pagare solamente 2,61€ al mese.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di GamsGo.