Come scaricare PhotoShop CS2 gratis

Sei amante del fotoritocco? Esiste la possibilità di ottenere una copia del famoso software di fotoritocco Photoshop CS2 con tanto di Codice Seriale. Vediamo come.

Photoshop CS2 gratis

Per scaricare Photoshop CS2 gratis bisogna accedere nella pagina Sign in – Adobe ID e cliccare sul link Get an Adobe ID per registrarsi nel caso in cui non hai già un account Adobe.

Sign In Photoshop CS2

L’account è completamente gratuito, ti verrà aperta una finestra nella quale bisognerà inserire un indirizzo email valido e una password per l’accesso al servizio. Accetta i termini d’uso e clicca su Set Up.

Compila i campi del modulo obbligatori e che sono contrassegnati con un asterisco rosso e scorri quindi verso il basso la schermata per visualizzare e cliccare sul pulsante Continue. Cliccaci sopra e attendi che venga visualizzata la pagina successiva. Premi I Agree per accedere ai download.

Download Photoshop CS2

Dalla schermata CS2 Download clicca sul link Photoshop CS2 selezionando il file giusto per la piattaforma che ci interessa (Platform/Win). Volendo è possibile effettuare il download anche di tutta la Creative Suite 2.

Avvia il download gratuito e annota il Serial Number, corrispondente e posto a fianco del link, che dovrai utilizzare in fase di installazione del software e buon fotoritocco gratuito.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.