Come scaricare i video da Facebook in un clic

In questo post ti mostreremo alcune soluzioni su come scaricare i video da Facebook in un clic con un downloader video online 1080p – 2K – 4K gratuito.

Da quando Facebook ha introdotto la possibilità di importare i video nelle sue pagine, sono stati sviluppati tantissimi servizi e software in grado di scaricare i filmati caricati sul famoso social network sul nostro PC.

Se stai cercando un modo su come fare a scaricare i video da Facebook in un clic continua a leggere in basso.

Come scaricare i video da Facebook in un clic

Uno dei tanti è SnapSave. Inserendo nella casella di testo l’URL del video Facebook in pochi secondi potrai salvarlo sul tuo computer.

Il passaggio è il seguente:

  1. Vai su Facebook.
  2. Scegli il video che ti interessa e fai clic col tasto destro del mouse per poi selezionare nel menu a comparsa Copia link.
  3. Vai su Snapsave ed incolla il link, nella casella “Incolla l’URL del video Facebook“.
  4. Premi su Scarica per salvarlo sul tuo PC.

In alternativa puoi sfruttare l’app SnapX per Android e seguire gli stessi passaggi sopra indicati per salvare il video Facebook su Android.

SnapSave non consente il salvataggio di video privati, per questo motivo dovrai virare sul sito FSave. Seguendo i passaggi indicati sul sito ufficiale potrai salvare gratuitamente i video dei gruppi privati di Facebook con la massima qualità e averli sul tuo computer.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo anche la nostra guida su come scaricare i video pubblici e privati di Facebook.

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli