Come scaricare i video da Facebook in un clic
In questo post ti mostreremo alcune soluzioni su come scaricare i video da Facebook in un clic con un downloader video online 1080p – 2K – 4K gratuito.
Da quando Facebook ha introdotto la possibilità di importare i video nelle sue pagine, sono stati sviluppati tantissimi servizi e software in grado di scaricare i filmati caricati sul famoso social network sul nostro PC.
Se stai cercando un modo su come fare a scaricare i video da Facebook in un clic continua a leggere in basso.
Come scaricare i video da Facebook in un clic
Uno dei tanti è SnapSave. Inserendo nella casella di testo l’URL del video Facebook in pochi secondi potrai salvarlo sul tuo computer.
Il passaggio è il seguente:
- Vai su Facebook.
- Scegli il video che ti interessa e fai clic col tasto destro del mouse per poi selezionare nel menu a comparsa Copia link.
- Vai su Snapsave ed incolla il link, nella casella “Incolla l’URL del video Facebook“.
- Premi su Scarica per salvarlo sul tuo PC.
In alternativa puoi sfruttare l’app SnapX per Android e seguire gli stessi passaggi sopra indicati per salvare il video Facebook su Android.
SnapSave non consente il salvataggio di video privati, per questo motivo dovrai virare sul sito FSave. Seguendo i passaggi indicati sul sito ufficiale potrai salvare gratuitamente i video dei gruppi privati di Facebook con la massima qualità e averli sul tuo computer.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo anche la nostra guida su come scaricare i video pubblici e privati di Facebook.