Come scaricare Deezer Premium gratis
Ecco la guida completa su come scaricare Deezer Premium gratis su Android e iOS per ascoltare i tuoi brani preferiti. La migliore alternativa a Spotify.
Avere Deezer gratis è il sogno di tutti coloro che amano ascoltare la musica in streaming. Se non lo sai Deezer è uno dei più forti concorrenti di Spotify con i sui quasi 10 milioni di utenti e 43 milioni di brani musicali.
La piattaforma musicale della Blogmusik SA offre tre tipologie di ascolto, quella Free, con accesso libero ma con inserzioni pubblicitarie e alcuni limiti, quella Premium+, con accesso a tutti i brani musicali a 9,99 euro al mese senza inserzioni pubblicitarie e con diverse funzionalità aggiuntive, quella Family, a 14,99 euro, simile all’abbonamento Premium ma con possibilità di usufruire di 6 account diversi.
Attenzione: le informazioni sotto riportate sono a scopo informativo. Informarea illustra il metodo sottostante solo per scopi conoscitivi e non incoraggia in nessun modo la pirateria. Accedere nei servizi a pagamento senza sottoscrizione è illegale, nel caso decidessi di farlo la responsabilità sarà soltanto tua.
Indice
Come scaricare Deezer gratis (30 giorni di prova)
Per avere Deezer gratis la soluzione legale è quella di sottoscrivere un abbonamento usufruendo della prova gratuita di 30 giorni. Così facendo potrai utilizzare Deezer Premium gratis senza spendere un euro e decidere al termine dei 30 giorni di prova di bloccare l’abbonamento e quindi sospendere la sottoscrizione oppure di continuare con una delle tipologie di abbonamento sopra descritte.
Per ottenere il periodo di prova di Deezer devi andare nel sito ufficiale e cliccare in alto su Offerte. Premi poi sul pulsante Inizia la prova di 30 giorni. Compila tutti i campi richiesti (Indirizzo email, password, età, sesso) e premi sul pulsante Registrazione ed accettare i termini generali di utilizzo. In alternativa puoi anche utilizzare il tuo account Facebook oppure Google.
Nella schermata seguente, quella dei pagamenti, premi sul pulsante Inizia il mio periodo di prova gratuita per avere accesso alla musica in streaming di Deezer e goderti i tuoi brani e artisti preferiti. Pochi giorni prima della scadenza verrai informato che della scadenza dell’abbonamento e potrai tranquillamente annullarlo quando vorrai.
Come scaricare Deezer Premium gratis iOS
Per avere Deezer Premium gratis su iPhone o iPad potrai appoggiarti a store alternativi che danno la possibilità di installare app modificate, chiamate anche App++.
Il più famoso store alternativo ad App Store è TuTuApp. Per scaricare Deezer Premium gratis iOS, devi installare TuTu Helper e cercare Deezer++ dal modulo di ricerca. Considera che non dovrai eseguire alcun Jailbreak, ma ti basterà scaricare ed installare l’app Deezer++ per utilizzarla gratuitamente senza pubblicità e con tutte le funzionalità avanzate.
Come scaricare Deezer Premium gratis Android
Per avere Deezer Premium gratis Android puoi seguire una delle due soluzioni che ti propongo.
- La prima soluzione è scaricare ed installare TuTu Helper per i dispositivi mobili Android e poi installare, come per iOS, Deezer++ oppure cercare il file APK nei siti APKPure e APKMirror che puoi trovare comodamente dal motore di ricerca Google.
- La seconda soluzione è scaricare Deezer Mod Apk (la versione craccata di Deezer). Una volta scaricata ed installata nel tuo device Android, oltre ad ascoltare tutte le canzoni che vorrai, togliere la pubblicità e via dicendo, potrai avere tutte le funzionalità avanzate della versione Premium di Deezer. Unica eccezione: la non possibilità di scaricare i brani musicali per ascoltarli offline. Per quest’ultimo caso dovrai abilitare le Sorgenti sconosciute del tuo dispositivo: Impostazioni > Blocco e Sicurezza o Impostazioni da sviluppatore > Sorgenti sconosciute.
Attenzione se hai già una versione di Deezer installata, disinstallala e crea un nuovo account all’avvio dell’app.