Come sbloccare Michael Boom, Jughead e il Giocatore di Rubgy in Crossy Road

 

Crossy Road ha aggiornato ancora una volta i suoi personaggi, introducendo nuovi personaggi segreti. Questa volta sono stati introdotti, per questo piccolo aggiornamento, Michael Boom, Jughead e il Giocatore di Rugby.

Continua a leggere questa guida e scoprirai come sbloccare Michael Boom, Jughead e il giocatore di rubgy in Crossy Road.

Clicca qui per sapere Come scoprire e sbloccare i personaggi nascosti in Crossy Road.

Ottenere Michael Boom è molto facile. Si tratta di una parodia evidente di Michael Bay. Tutto quello che devi fare per sbloccare Michael Boom è scegliere qualsiasi personaggio. Poi, esplora le strade per individuare un rocket truck (camion con razzo). Questo si presenta come un camion verde con un razzo enorme nella parte posteriore. Devi correre verso questo camion per farlo saltare in aria. Giocando con Michael Boom vedrai esplosioni casuali e aeroplani ovunque.

Michael Boom

Jughead è il secondo personaggio dei fumetti Archie presente nel gioco. Il primo, Archie è sbloccabile facilmente. Quindi sblocca prima Archie e poi gioca come lui. Una volta fatto questo, tu vedrai biscotti apparire sullo schermo. Colleziona biscotti e quando ne avrai collezionati abbastanza sbloccherai Jughead. E’ tutt’ora sconosciuto la quantità di biscotti di cui si ha bisogno per sbloccare Jughead.

Jagheab

Infine, per sbloccare il Giocatore di Rubgy, devi prima sbloccare lo Scoiattolo. Poi puoi cominciare a giocare e a guardarti intorno per individuare un albero con un piccolo blocco bianco (dovrebbe essere la palla da Rubgy) Avvicinandoti all’albero la palla cadrà. In questo modo dopo che morirai sbloccherai il personaggio Giocatore di Rubgy.

GIocatore di Rugby

Ci sono varie teorie su ciò che esattamente occorre fare per far apparire la palla. Ad esempio, alcuni dicono che devi raccogliere prima quattro ghiande, ma i video hanno smentito questo. Alcuni dicono devi giocare due volte e ottenere punteggi entro 10 punti di distanza l’una dall’altra. Tuttavia, è più probabile la casualità dell’apparizione della palla, quindi dovrai giocare il più possibile per farla apparire.

Presto un enorme aggiornamento verrà annunciato per la versione Android di Crossy Road, come anche per quella iOS, per cui goditi attualmente questi nuovi personaggi segreti e buon divertimento.

Dai un’occhiata anche a:

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.