Come sbloccare i personaggi cinesi in Crossy Road

0 Condivisioni

Il popolare gioco della Hipster Whale, Crossy Road ha ricevuto pochi giorni fa un nuovo aggiornamento non solo nel sistema di salvataggio del gioco ma anche l’aggiunta di tre nuovi personaggi per festeggiare il Capodanno Cinese che arriverà il 19 febbraio.  Molti sono i personaggi di Crossy Road da scoprire, e molti quelli aggiunti nei mesi scorsi. Già nel mese di dicembre era stata la volta di 16 personaggi australiani a tema.

Il tutto rientrà perfettamente in linea con lo spirito della Hipster Whale che a quante pare sembra intenzionata, per il futuro, ad aggiungere nuovi personaggi addirittura mensilmente. Ma quali sono i nuovi personaggi aggiunti? Vediamoli insieme.

 Fortune Chicken

Uno di questi è il Fortune Chicken. Quando giochi con il Fortune Chicken e vedi dei piccoli volantini rossi con il simbolo cinese yuan, cerca sempre di raccoglierli. Inoltre quando vedi un fuoco d’artificio a terra, avvicinati e il tuo personaggio volerà in aria. E’ gratuito per un tempo limitato, quindi assicurati di sbloccarlo senza spendere.

 Cai Shen

Cai Shen, il Dio Cinese della fortuna e prosperità, è l’ottavo personaggio nascosto di Crossy Road. Per ottenerlo, devi prima avere il Fortune Chicken sbloccato. Gioca con il Fortune Chicken e inizia a collezionare il maggior numero di volantini rossi possibile, raccogliendo 21 buste sbloccherai Cai Shen. I volantini o buste rosse sono cumulabili e possono essere raccolti su più piste: se giochi per cinque volte e raccogli cinque buste ogni volta potrai sbloccare Cai Shen dopo la quinta corsa.

Cerca anche di avvicinarti ai molti fuochi d’artificio che vedi. Alla fine se guadagnerai abbastanza monete d’oro (oltre 25 a testa) potrai ottenere il Cai Shen alla fine del livello.

Cai Shen è un personaggio che grida come Fortune Chicken, cose in cinese mentre corre. I volantini rossi sono utilizzati dal Dio Cinese per presentare i regali in monete.
 

Dragone Cinese XI

L’altro personaggio è il Drago Cinese chiamato Xi, il quale può essere sbloccato o spendendo 0,99€ in acquisti in app oppure in cambio di monete attraverso la macchina che dà i premi (Gacha). Con questo personaggio il tema del gioco cambierà e si trasformerà in Capodanno cinese. Vedrai durante il tuo cammino, neve, alberi colorati, fuochi d’artificio, lanterne rosse e pagode.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.