Come riparare file danneggiati DOC, DOCX, PPT, PST, RAR, ZIP e MOV

Non riesci ad aprire file corrotti di documenti Word, Power Point o Outlook? Stai cercando di estrarre il contenuto di file zip/rar e non riesci a leggerlo? Questi inconvenienti informatici sono di solito causati da attacchi virus, installazioni incomplete, crash di sistema, improvviso spegnimento del PC, errori umani, errori di rete o ancora errori di applicazioni.

L’impossibilità di aprire documenti Office danneggiati, file Outlook o zip compressi, può essere risolta attraverso l’uso di software in grado di riparare file danneggiati DOC, DOCX, PPT, PST, RAR, ZIP e MOV, ecco perché tra i tanti voglio consigliarti le applicazioni di Remo Software.

Remo Software sviluppa applicazioni il cui scopo è quello di proteggere dispositivi e dati. Ha un portafoglio di oltre 30 software di alta qualità per utenti Windows, Mac, Android e IOS. Con oltre 3 milioni di download e consumatori in oltre 106 Paesi, ha ottenuto un vero e proprio riconoscimento globale.

Come riparare file danneggiati DOC, DOCX, PPT, PST, RAR, ZIP, e MOV

Remo Software è costituito da diversi strumenti di riparazione ed offre opzioni per riparare vari tipi di file danneggiati o corrotti come file Word, file in Power Point, file pst, file zip, file rar e file video mov e mp4. Ognuna di queste utility sono gestite da un motore avanzato di riparazione che permette la ricostruzione del file danneggiato attraverso la creazione di un nuovo file per mantenere inalterato quello originale.

Facili da usare, i tool di Remo Software sono tutti disponibili per il download in versione demo gratuita (devi cliccare sul pulsante Scarica Ora), per visualizzare i risultati di recupero e consentirti di valutare la loro efficacia prima di acquistare quello adatto alle tue esigenze. Oltre ad un supporto tecnico di 24 ore 7 giorni su 7, esiste la possibilità rivolgere domande pre-vendita e post-vendita ad un team di esperti che ti aiuterà a risolvere qualsiasi problema. Una volta, acquistato il tool di Remo Software riceverai una chiave di licenza per attivare il software. Dopo l’attivazione, il tasto Save sarà attivo per consentirti il salvataggio del file riparato.

Di seguito i tool di Remo Software per riparare file danneggiati DOC, DOCX, PPT, PST, RAR, ZIP e MOV:

  • Remo Repair WORD – ripara file doc e docx danneggiati
  • Remo Repair POWERPOINT– ripara ppt e pps, pptx danneggiati
  • Remo Repair PST di Outlook – ripara file pst e ost danneggiati
  • Remo Repair ZIP – ripara file zip e zipx danneggiati
  • Remo Repair RAR – ripara file rar danneggiati
  • Remo Repair MOV – ripara file mov e video. mp4 danneggiati

 

COME RIPARARE FILE WORD CORROTTI O DANNEGGIATI

Remo Repair Word è la soluzione specifica per riparare i file corrotti o danneggiati di Word (.doc, .docx). In pratica ripara i file che non riesci ad aprire recuperando il testo, la formattazione, gli oggetti ole ed i collegamenti ipertestuali. Completato il processo di riparazione puoi vedere in anteprima i dati persi che puoi recuperare e salvare in un nuovo file Word, lasciando intatto quello originale.

Remo Repair Word

Come funziona Remo Repair Word:

  1. Scarica e installa il file remo-repair-word.exe
  2. Avvia il software e seleziona il file doc o docx corrotto nel tuo PC cliccando su Browse
  3. Clicca sul pulsante Repair per avviare il processo di recupero del file
  4. Visualizza l’anteprima del risultato e decidi se acquistare il software al prezzo di 39.97$
  5. Completata l’attivazione potrai salvare il file riparato sul tuo PC.

COME RIPARARE FILE POWER POINT CORROTTI O DANNEGGIATI

Remo Repair PowerPoint è uno strumento di riparazione specializzato nel recupero di file ppt o pptx danneggiati. Il recupero riguarda tutti gli elementi importanti del file Power Point e include: testo, clipart incorporato, immagini, effetti sonori, animazioni, collegamenti ipertestuali e via dicendo. 

Remo Repair PowerPoint

Come funziona Remo Repair PowerPoint:

  1. Scarica e installa il file remo-repair-powerpoint.exe
  2. Avvia il software e seleziona il file ppt o pptx corrotto nel tuo PC cliccando su Browse
  3. Clicca sul pulsante Repair per avviare il processo di recupero del file
  4. Visualizza l’anteprima del risultato e decidi se acquistare il software al prezzo di 39.97$
  5. Completata l’attivazione potrai salvare il file riparato sul tuo PC.

COME RIPARARE FILE OUTLOOK CORROTTI O DANNEGGIATI

Remo Repair Outlook (PST) è un tool per la riparazione di file corrotti e inaccessibili in formato PST di grandi dimensioni. Lo strumento riesce oltre ad analizzare il file recupera email (anche quelle nella Posta eliminata), contatti, calendario, note, diari, attività e altri attributi di Outlook.

Se Outlook non si apre, se le tue email non si aprono oppure nell’accedere agli elementi di Outlook ottieni dei messaggi di errore, allora è il caso di applicare questo tool avanzato e molto più efficace di Outlook Riparazione Tool (scanpst.exe). Ripara file PST creati con Microsoft Outlook 2000, 2003, 2007, 2010, 2013 e il 2016. Le cause che provocano la corruzione di un file PST sono di solito: interruzioni durante la compattazione del file PST, file PST troppo grandi, Upgrade di una versione impropria di Outlook, chiusura improvvisa di Outlook, condivisione di file PST in rete.

Remo Repair Outlook

Come funziona Remo Repair Outlook (PST):

  1. Scarica e installa il file remo-recover-outlook-demo.exe
  2. Avvia il software e scegli una tra le seguenti opzioni:
  • Open Default PST File, per aprire il file PST automaticamente
  • Select PST file Manually, per aprire il file PST da un percorso specifico
  • Find All Your PST Files, per visualizzare tutti i file PST nel PC
  • Dopo aver effettuato una scelta clicca su Next
  • Nella schermata successiva scegli il tipo scansione: Normal Scan (gravità di corruzione bassa) o Smart Scan (gravità di corruzione alta).
  • Clicca su Repair per avviare il processo di riparazione
  • Visualizza l’anteprima del risultato e decidi se acquistare il software al prezzo di 149.97$.
  • Completata l’attivazione potrai salvare il file riparato sul tuo PC.
  • COME RIPARARE FILE ZIP CORROTTI O DANNEGGIATI

    Remo Repair Zip ripara la struttura dei file zip consentendoti di estrarre il contenuto dei file zip e file zipx corrotti. Le maggiori cause che provocano il danneggiamento di file zippati sono: il trasferimento dalla rete locale con possibili interruzioni oppure file zip di grandi dimensioni mentre i possibili messaggi di errore sono: bad CRC (è un metodo che verifica l’integrità del file), metodo di compressione sconosciuto, archivio non valido, impossibile aprire il file per archivio non valido, archivio corrotto o danneggiato.

    Remo Repair Zip

    Come funziona Remo Repair Zip:

    1. Scarica e installa il file remo-repair-zip.exe
    2. Avvia il software e seleziona il file zip o zipx corrotto nel tuo PC oppure direttamente la cartella che li contiene per poi cliccare su Browse
    3. Clicca sul pulsante Repair per avviare il processo di recupero del file e ricostruirne i parametri per rigenerarlo
    4. Premi sulla freccia in basso per proseguire (Next) e se vuoi salvare il file riparato clicca su Save.
    5. Il salvataggio del software può essere effettuato al prezzo di 39.97$
    6. Completata l’attivazione potrai salvare il file riparato sul tuo PC.

    COME RIPARARE FILE RAR CORROTTI O DANNEGGIATI

    Remo Repair Rar è uno strumento di riparazione di file RAR corrotti. I file RAR vengono creati attraverso l’applicazione WinRAR che di solito viene utilizzata per salvare il backup di dati che si desidera archiviare per liberare spazio nell’hard disk. Remo Repair RAR fornisce un processo di riparazione automatizzato capace di riparare archivi RAR protetti da password, con errore CRC e addirittura con dimensioni superiori ai 4GB. Di solito un file RAR può danneggiarsi nei casi di salvataggio in supporti di memorizzazione corrotti, per malfunzionamento delle applicazioni o ancora per utilizzo di strumenti di compressione non affidabili.

    Remo Repair RAR

    Come funziona Remo Repair RAR:

    1. Scarica e installa il file remo-repair-rar.exe
    2. Avvia il software e seleziona il file rar corrotto nel tuo PC oppure direttamente la cartella che li contiene per poi cliccare su Browse
    3. Clicca sul pulsante Repair per avviare il processo di recupero del file e ricostruirne i parametri per rigenerarlo
    4. Premi sulla freccia in basso per proseguire (Next) e se vuoi salvare il file riparato clicca su Save.
    5. Il salvataggio del software può essere effettuato al prezzo di 39.97$
    6. Completata l’attivazione potrai salvare il file riparato sul tuo PC.

    COME RECUPERARE FILE MOV CORROTTI O DANNEGGIATI

    Remo Repair MOV è stato creato per riparare i video corrotti e non riproducibili. Il tool, disponibile per Windows e Mac, ripara non solo i file MOV ma anche i video MP4 registrati su smartphone, fotocamere o videocamere. I motivi che provocano il danneggiamento di un file mov sono diversi: interruzione durante il trasferimento di un file video, conversione errata di file video, riproduzione di file mov su lettori multimediali non supportati. Oltre a danneggiarsi, i file video MOV e MP4 potrebbero presentare problemi di sincronizzazione audio video o problemi di codec. Per questo motivo Remo Repair MOV può rivelarsi utile per analizzare il video, separare i flussi audio e video, identificare il problema e riparare il file creando un video riproducibile sano.

    Di seguito i codec dei file video supportati da Remo Repair MOV:

    • AVC1, MP4v, MJPEG per i Video
    • SOWT, RAW, MP4a per gli Audio

    Remo Repair MOV

    Come funziona Remo Repair MOV:

    1. Scarica e installa il file remo-repair-mov.exe (se hai Windows), oppure remo-repair-mov-zip (se hai un Mac)
    2. Avvia il software e seleziona un file video sano e non danneggiato nel tuo PC cliccando su Healthy File
    3. Seleziona poi il file MOV corrotto nel tuo PC cliccando su Corrupted File
    4. Clicca sul pulsante Repair per avviare il processo di recupero del file e guardare il video usando Preview.
    5. Premi sulla freccia in basso per proseguire (Next) e se vuoi salvare il file riparato clicca su Save.
    6. Il salvataggio del software può essere effettuato al prezzo di 69.97$
    7. Completata l’attivazione potrai salvare il file riparato sul tuo PC.

    In conclusione se stai cercando applicazioni semplici e intuitive, e che non richiedono grandi competenze informatiche, ti consiglio di sfruttare una delle utilities sopra illustrate di Remo Software. Scoprirai quanto è facile aggiustare file danneggiati o corrotti irrecuperabili.

    Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *