Come rimuovere il ban di un gioco per iPhone, iPad e iPod

Sei stato bannato da un gioco su iPhone? Per chi non lo sapesse giocando con un iPhone, iPad o iPod, per una serie di motivi diversi, si può essere bannati, dal gioco, per sempre o soltanto temporaneamente.

bannato un gioco iPhone

In questo modo non potrai più giocare al tuo gioco preferito o sfidare i tuoi amici. Tranquillo è possibile togliere il ban e azzerare la tua penalizzazione.

Se vuoi sapere come rimuovere il ban di un gioco per iPhone, iPad e iPod non devi fare altro che segui questa guida.

Devi sapere che esiste una soluzione per rimuovere il ban ai giochi per iPhone, iPad e iPod; e la soluzione si chiama iFunBox: un app manager in grado accedere al nostro device.

Dopo aver scaricato iFunbox e averlo installato, vai in /private/var/Keychains/, in questa cartella ci sarà un file chiamato Keychain-2.db che dovrai eliminare (fai prima una copia di backup). 

Ban di un gioco

Ora che hai eliminato il file Keychain-2.db non risulterai più bannato da nessun gioco. L’operazione comporta però il reinserimento delle password utili ai login.

Per avere un maggiore approfondimento sull’utilizzo di iFunbox da un’occhiata a: Come si usa e a cosa serve iFunBox.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *