Come regalare un’app con iPhone o iPad

0 Condivisioni

Regalare un’app con iPhone o iPad è semplicissimo. Tutto quello che devi fare è cliccare nel tuo iPhone, sull’App Store e fare clic su Cerca. In basso digita il nome dell’app che vuoi regalare. Nella pagina ad essa dedicata, in alto a destra clicca sulla freccia che punta verso l’alto. Si aprirà un pannello che annovera tra le sue tante scelte anche quella Regala.

Regalare App con iPhone

Fai clic sull’icona, e segui le procedure che ti vengono illustrate. Ti verrà chiesta la password iTunes. Inserisci i dati e procedi con un clic su Continua.

Quando arrivi nella pagina Invia Regalo, inserisci l’email della persona alla quale vuoi inviare l’app. Se non è presente, devi anche inserire il nome del mittente, e una frase che sarà naturalmente di auguri.

        Invia Regalo con icona Regala       Invia Regalo App su iPhone

Puoi anche decidere se il regalo deve essere consegnato subito oppure scegliere una data precisa. Fai un nuovo clic su Successivo. Si aprirà una pagina di conferma dove sono presenti tutti i dati che avrai inserito. Controlla bene e se tutto è ok clicca su Acquista regalo.

La persona scelta da te, riceverà un’email dalla quale scaricare l’app.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.