Come realizzare delle felpe personalizzate online

3 Condivisioni

La personalizzazione di gadget e/o capi d’abbigliamento può essere legata tanto a esigenze professionali quanto a ragioni che appartengono alla sfera dello svago e del divertimento. Se infatti, da una parte, una maglietta o una felpa personalizzata sono il modo perfetto per rendere indimenticabile una festa o un evento, dall’altra permettono anche di pubblicizzare un qualsiasi brand o messaggio.

Ecco perché sono sempre di più le persone che ricorrono a questo particolare tipo di soluzione. Inoltre, si aggiunga che al giorno d’oggi non serve più uscire di casa alla ricerca di una stamperia attrezzata per il nostro tipo di richiesta, ma, al contrario, è possibile ordinare le proprie magliette e le proprie felpe personalizzate senza nemmeno dover uscire di casa.

È sufficiente, infatti, avere a disposizione una connessione internet per entrare in contatto con professionisti del settore capaci di esaudire ogni tipo richiesta possibile online: il cliente dovrà dunque soltanto selezionare il colore del capo richiesto, la quantità e, ovviamente, la personalizzazione che preferisce (un logo, una scritta, un’immagine ecc.).

Una scelta rapida, conveniente, di qualità

felpe personalizzate online - Come realizzare delle felpe personalizzate online

Un nome efficiente e affidabile quando si parla di realizzazione online di abbigliamento personalizzato è Burger Print, una piattaforma online italiana che si rivolge tanto alle aziende quanto ai rivenditori, alle agenzie di comunicazione e ai semplici privati: insomma, i suoi servizi sono a disposizione di tutti coloro che siano interessati a far stampare magliette e/o felpe personalizzate in alta qualità e al giusto prezzo con un semplice click.

Il team, infatti, garantisce gli standard più elevati del mercato grazie a tecnologie aggiornate costantemente. Inoltre, ogni cliente usufruisce di una speciale assistenza one to one: questo vuol dire che ogni singolo ordine verrà preso in carico da un operatore di Burger Print, che avrà premura di venire incontro a ogni tipo di necessità e, ovviamente, di dare risposte concrete dinnanzi a possibili dubbi del cliente. A ciò si aggiungano rapidità e puntualità, dato che Burger Print si impegna a far sì che gli ordini evasi arrivino a destinazione rispettando i tempi di consegna previsti.

Come ottenere felpe personalizzate e non solo

Come già detto, con Burger Print è possibile richiedere magliette e felpe personalizzate, ma non solo. Sul portale si hanno a disposizione numerosissimi articoli: restando in campo abbigliamento, è infatti possibile personalizzare anche polo, canotte, gilet, giacche e addirittura kway, nonché shopper e tantissimi gadget presenti e selezionabili all’interno del portale.

Una volta individuato il prodotto desiderato, sarà sufficiente seguire le indicazioni presenti online per ottenere un preventivo gratuito e, in caso di accettazione, informazioni in tempo reale sullo stato di lavorazione del proprio ordine. A ciò si aggiunga che, in caso di necessità, è sempre possibile ricorrere alla chat di Burger Print (la troverete in basso a destra sulla vostra schermata).

Alcune delle migliori offerte

Burger Print mette a disposizione dei propri clienti anche numerose promozioni. Guardando nel dettaglio alle felpe personalizzabili, gli uomini hanno per esempio la possibilità di acquistare felpe leggere Fruit Of The Loom a partire da 6,96 euro al pezzo (il prezzo dipende dalla quantità di capi richiesta), mentre per quello che riguarda le donne, il modello Raglan, sempre Fruit Of The Loom, è acquistabile a partire da 7,03 euro al pezzo; infine, per i capi da bambino i prezzi scendono addirittura a partire ad 5,88 euro al pezzo.

Ognuna di queste proposte potrà essere personalizzata con una stampa frontale, posteriore e addirittura posizionata sulle singole maniche destra e sinistra. Le stampe possono venire richieste in serigrafia fino a 6 colori, in digitale diretta e addirittura in ricamo.

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli