Come raggruppare i gruppi Facebook in un’unica app

0 Condivisioni

Hai molti gruppi su Facebook e non riesci più a gestirli? Vorresti trovare un modo più rapido per interagire con i tuoi gruppi su Facebook ma non sai come fare? Tranquillo, in questo articolo ti svelerò come raggruppare i gruppi Facebook in un’unica app.

Facebook Groups

I gruppi su Facebook possono essere sia pubblici che privati e di solito tengono unite le persone che hanno in comune interessi e argomenti. In Facebook esistono milioni di gruppi dove tutti possono condividere informazioni riguardanti la propria vita privata ma anche la sfera lavorativa, sociale, scolastica, e via dicendo.

Come raggruppare i gruppi Facebook con Facebook Groups?

Per gestire i tuoi gruppi su Facebook su Android e iOS non devi fare altro che installare l’app Facebook Groups, effettuare l’accesso con l’account di Facebook e da un’unica postazione potrai facilmente gestire tutti i gruppi in cui sei iscritto.

Facebook Groups su iOS

In Facebook Groups potrai creare nuovi gruppi e iscriverti a quelli più interessanti, ma potrai anche aggiungere i gruppi che segui di più nella schermata Home del tuo smartphone, in modo tale da accedervi senza dover avviare l’app.

L’app è facile da utilizzare e consente in tempi brevi di scoprire nuovi gruppi che potrebbero interessarti. Oltre a creare nuovi gruppi, Facebook Groups permette di condividere link, foto, informazioni e video.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.