Come promuovere un’idea con gli articoli promozionali di Giffits

Personalizzare i prodotti per scopi promozionali è una pratica commerciale molto diffusa. Oggi i grandi brand, ma anche le piccole imprese, per lanciare nuove campagne pubblicitarie o promuovere la propria attività, investono in ordini online per i propri articoli promozionali, ecco perché potrebbe tornarti utile sapere che tra i negozi online del settore Giffits, è sicuramente uno dei più popolari in Italia e in Europa.

Giffits offre più di 37 mila idee stampabili con un team di assistenza in grado di supportarti per ogni esigenza e darti suggerimenti. Puoi scegliere i classici regali promozionali, come: blocknotes, penne a sfera, calendari, penne USB, tazze da caffè, oppure oggetti particolari come: set di coltelli, mini altoparlanti. Tutti gli oggetti con il logo della tua azienda che deciderai di stampare potranno affermare la vostra immagine nel mercato di riferimento.

Gli articoli promozionali di Giffits aumenteranno la fidelizzazione dei clienti. Considera che gli omaggi di alta qualità garantiscono un effetto pubblicitario vincente e duraturo. Basti pensare alla penna a sfera con la stampa del tuo logo e come essa possa diventare una compagna di vita per il tuo cliente. Ideale è orientarsi verso regali di alta qualità con la personalizzazione e incisione non solo del logo dell’azienda ma anche del nome del cliente con relativo biglietto. Ma andiamo sul pratico e vediamo come funzionano gli articoli promozionali su Giffits.

Cos’è Giffits

articoli promozionali di Giffits

Giffits è stata fondata in Germania nel 1998 da due dipendenti, Thorsten Schmidt e Marcus Schulz che fin da subito hanno avuto l’intelligenza di riconoscere che il futuro degli articoli promozionali sarebbe stato il Web. Questo spirito pionieristico ha reso questo negozio online un leader di mercato in Europa.

Oggi Giffits ha 100 impiegati e fornisce articoli promozionali personalizzati a undici Paesi Europei nella lingua nazionale con circa 40 mila aziende fidelizzate.

Come scegliere gli articoli promozionali di Giffits

Per iniziare a fare i tuoi acquisti su Giffits, devi collegarti al sito ufficiale e scegliere il tipo di prodotto che ti interessa, aprendo la sezione Categorie oppure effettuando una ricerca, nell’apposito campo, specificando la parola chiave (es. chiavette USB, penna, ecc.), la quantità, il tipo di stampa (incisione, colori, ecc.), e il budget. Al termine cliccare sul pulsante di Ricerca per il calcolo del prezzo indicato.

articoli promozionali di Giffits

In base ai parametri da te indicati, otterrai una serie di articoli promozionali che puoi ulteriormente personalizzare. Puoi scegliere tantissimi tipi di colore per ogni prodotto e decidere come stampare il tuo logo.

Nella stessa schermata di ricerca, trovi anche un’apposita sezione dove caricare il tuo logo e vederne un’anteprima sul prodotto scelto. Puoi applicarlo con lo sfondo originale oppure senza sfondo. In questo modo puoi continuare a navigare sul sito e vedere per qualsiasi prodotto un’anteprima con il tuo marchio applicato.

Su ogni articolo puoi indicare nel dettaglio: il tipo di imballo, la quantità, la tipologia di stampa e addirittura puoi ordinarne un campione. Infine puoi scoprire i tempi di consegna,  chi la effettuerà, e ottenere maggiori informazioni sull’articolo, sia lato tecnico che descrittivo.

articoli promozionali di Giffits

Sempre nella maschera di ricerca, nella sezione Categorie, trovi il pulsante Ideatore che ti mostrerà diverse opzioni per scoprire per quale settore si cercano i gadget promozionali generando idee utili per le tue esigenze. Interessante è anche il pulsante Specials, dove puoi consultare i 100 articoli più richiesti, le novità, le offerte e i prodotti Made in Germany.

articoli promozionali di Giffits

Giffits offre un servizio completo che ti accompagnerà in tutte le fasi di acquisto inclusa l’assistenza telefonica del team dedicato. Come avrai capito, è possibile creare in autonomia l’articolo promozionale con il logo ma puoi anche inviare il logo stessi e affidarti ai designer per la creazione. Anche l’anteprima di stampa è completamente gratuita.

Non ti rimane che sperimentare l’efficacia dei migliori articoli promozionali su Giffits e non perdere l’occasione di promuovere la tua attività.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti