Come passare da Android a iPhone velocemente
Vuoi abbandonare il tuo smartphone Android e passare al tuo nuovo iPhone velocemente? Servendoti dell’app Move to iOS, che consente di trasferire tutti i contenuti al tuo device Android al nuovo device iOS, puoi farlo in pochi e semplici passaggi.
Continua a leggere per scoprire come passare da Android a iPhone velocemente.
Move To iOS, è un’app molto utile, comoda e ben fatta per coloro che decidono di passare da Android a iPhone velocemente, e che vogliono conservare dati e informazioni di particolare importanza. L’app, compatibile con tutti i dispositivi con sistema operativo Android 4.0 e versioni successive, ti permette di trasferire dati da Android a iPhone, in modo sicuro con tutti i tipi di contenuto, senza il bisogno di doverli salvare altrove prima di passare a iOS 9.
Come funziona Move To iOS
Per passare da Android a iOS 9 velocemente, la prima cosa da fare è quella di scaricare sul tuo smartphone Android, da PlayStore di Google, l’app Move to iOS.
Clicca su Installa e dopo aver completato il download sul tuo smartphone Android, avvia Move To iOS e tocca la voce Continua. Prosegui con Accetto e poi con Avanti. Adesso vai sul tuo iPhone nuovo e al primo avvio, vai nelle Opzioni di ripristino, vedrai Migra dati da Android che permette proprio di trasferire i dati da un vecchio device Android.
Seleziona la voce Migra dati da Android e prosegui con Continua.
Verrà generato un codice a 10 cifre. Copialo e immettilo sullo smartphone Android. Il dispositivo Android, a questo punto, si connetterà via Wifi al nuovo iPhone e ti chiederà quali dati trasferire. Potrai scegliere contatti, foto e video, messaggi, bookmark, account di posta e calendari.
Clicca su Avanti e avvia il trasferimento.
Al termine della migrazione riceverai una conferma su entrambi i device; non dovrai fare altro che completare la configurazione del nuovo dispositivo iOS e iniziare a maneggiarlo con tutti i tuoi vecchi dati.