Come ottenere vite gratis in Gardenscapes New Acres

0 Condivisioni

Gardenscapes: New Acres è il nuovo gioco di Playrix, e unisce il genere match-3 Puzzle games con quello city builder in un’unica esperienza. Come la maggior parte dei giochi match-3, hai a disposizione una quantità specifica di vite, che sono l’energia del gioco e che vengono rappresentate dal simbolo dei cuori.

Ogni volta che perdi una vita dovrai aspettare di riaverla per riprendere a giocare, anche se ci sono molti modi per ottenere gratuitamente vite. Continua a leggere e scoprirai come ottenere vite gratis in Gardenscapes: New Acres!

Segui Informarea su Telegram

Come ottenere vite gratis in Gardenscapes New Acres

Una volta che si perde una vita, il gioco ti chiederà di fare una delle due cose: acquistare altre vite, o connettersi a Facebook, al fine di chiedere ai vostri amici più vite. Il costo per riavere una vita è di 900 monete quindi ti consiglio di collegarti a Facebook e chiedere ai tuoi amici una vita, altrettanto potranno fare loro con te.

Se nessuno dei tuoi amici gioca a Gardenscapes, la cosa migliore è pianificare degli inviti al gioco. Quindi invitare o persone che giocano a Gardenscapes su Facebook oppure quelli che giocano sui dispositivi mobili come iOS e Android. Questi amici con ogni probabilità saranno interessati a provare un nuovo puzzle game.

Se invece non vuoi disturbare i tuoi amici Facebook, puoi cercare le persone che hanno fatto la recensione del gioco su App Store o Google Play, oppure dare un’occhiata ai forum sul gioco o alla sezione commenti di questo articolo.

Richiedi vite su Facebook

Se non vuoi aggiungere persone nel tuo account Facebook standard, puoi creare un nuovo account Facebook e gestire l’aggiunta di amicizie e iscriverti a gruppi o pagine legate a Gardenscapes. In questo modo potrai chiedere nuove vite e viceversa, e continuare a giocare continuamente.

Se sei in procinto di perdere un livello ma disponi ancora di una o due mosse, ti consiglio di spendere 500 monete al fine di ottenere cinque mosse extra. Usa queste mosse extra e supera il livello. 500 monete per cinque mosse in più è decisamente più conveniente di 900 monete per una ricarica della tua vita.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.