Come ottenere vite gratis in Gardenscapes New Acres

Gardenscapes: New Acres è il nuovo gioco di Playrix, e unisce il genere match-3 Puzzle games con quello city builder in un’unica esperienza. Come la maggior parte dei giochi match-3, hai a disposizione una quantità specifica di vite, che sono l’energia del gioco e che vengono rappresentate dal simbolo dei cuori.

Ogni volta che perdi una vita dovrai aspettare di riaverla per riprendere a giocare, anche se ci sono molti modi per ottenere gratuitamente vite. Continua a leggere e scoprirai come ottenere vite gratis in Gardenscapes: New Acres!

Come ottenere vite gratis in Gardenscapes New Acres

Una volta che si perde una vita, il gioco ti chiederà di fare una delle due cose: acquistare altre vite, o connettersi a Facebook, al fine di chiedere ai vostri amici più vite. Il costo per riavere una vita è di 900 monete quindi ti consiglio di collegarti a Facebook e chiedere ai tuoi amici una vita, altrettanto potranno fare loro con te.

Se nessuno dei tuoi amici gioca a Gardenscapes, la cosa migliore è pianificare degli inviti al gioco. Quindi invitare o persone che giocano a Gardenscapes su Facebook oppure quelli che giocano sui dispositivi mobili come iOS e Android. Questi amici con ogni probabilità saranno interessati a provare un nuovo puzzle game.

Se invece non vuoi disturbare i tuoi amici Facebook, puoi cercare le persone che hanno fatto la recensione del gioco su App Store o Google Play, oppure dare un’occhiata ai forum sul gioco o alla sezione commenti di questo articolo.

Richiedi vite su Facebook

Se non vuoi aggiungere persone nel tuo account Facebook standard, puoi creare un nuovo account Facebook e gestire l’aggiunta di amicizie e iscriverti a gruppi o pagine legate a Gardenscapes. In questo modo potrai chiedere nuove vite e viceversa, e continuare a giocare continuamente.

Se sei in procinto di perdere un livello ma disponi ancora di una o due mosse, ti consiglio di spendere 500 monete al fine di ottenere cinque mosse extra. Usa queste mosse extra e supera il livello. 500 monete per cinque mosse in più è decisamente più conveniente di 900 monete per una ricarica della tua vita.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti