Come ottenere monete e stelle gratis in Gardenscapes New Acres

In questo articolo cercherò di svelarti come ottenere monete e stelle gratis nel gioco Gardenscapes: New Acres, il nuovo gioco match-3 sviluppato dalla Playrix.

Uno dei modi più immediati per ottenere monete è collegare Gardenscapes: New Acres a Facebook. Ti verrà richiesta una connessione non appena scaricherai e lancerai il gioco, ma anche se non lo farai subito è comunque possibile connettersi in qualsiasi momento e guadagnare le ricompense. Una volta che collegherai il gioco a Facebook, guadagnerai 1.000 monete gratis.

Gardenscapes new acres monete e stelle

Le monete vengono guadagnate come bonus per il completamento di un livello, 50 è l’importo di partenza. Terminato un livello con mosse completate guadagnerai un bonus di monete bonus per il completamento del livello. Più mosse completerai alla fine e più monete guadagnerai; puoi anche guardare le monete accumularsi quando le mosse trasformano pezzi casuali in bombe e saltano in aria.

Hai diversi compiti da fare per completare le stelle, e ogni compito svolto viene aggiunto alla barra di completamento nel Task menu. Dopo aver completato tutte le attività in una zona particolare, la barra si riempirà al 100%. Una volta che la barra sarò completata, guadagnerai un vantaggio enorme che consiste in monete – a volte anche più di 1.000 monete.

Fare un uso intelligente delle tue monete è altrettanto importante quanto cercare di guadagnare più monete. Ad esempio, il più grande pozzo di denaro in tutto il gioco, spende monete al fine di ottenere 5 extra mosse quando le esaurirai. Il costo è di 500 monete per comprare solo le prime cinque, poi, dopo se ancora non hai vinto, ti costerà un extra di 900 monete. L’idea migliore è semplicemente perdere e andare avanti. Se perdi più volte in una determinata fase, allora puoi prendere in considerazione il fatto di spendere monete per i movimenti extra.

Le stelle vengono guadagnate ogni volta che completi un livello senza andare oltre le mosse consentite. Non puoi guadagnare più stelle per livello giocando meglio – si guadagna una stella solo in caso di vittoria e zero stelle se perdi. Se vinci con più mosse completandole, però, guadagnerai più monete, non stelle. Alcune attività richiedono più di una stella per essere completate, in questo modo sarai costretto a giocare più di un livello per guadagnare tutte le stelle di cui hai bisogno.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.