Come ottenere i draghi leggendari in Dragon Mania Legends

Dragon Mania Legends è il sequel di Dragon Mania della Gameloft, ed è uno dei primi a uscire per Windows Phone, oltre che per i soliti dispositivi (iOS, Android). In questo gioco ci sono molti tipi di draghi e addirittura una classificazione dei draghi, per lo più comuni e rari, ma da rari si può passare anche a super ed epici, e infine a leggendari.

I Draghi leggendari sono i più ambiti del gioco,  e si possono ottenere facilmente. Continua a leggere e scoprirai come ottenere i draghi leggendari in Dragon Mania Legends

Draghi Leggendari

Allevarli è la parte più complicata, perché non saprai mai di quali combinazioni hai bisogno per trovarli. Il  consiglio migliore è quello di utilizzare una combinazione di tutti i quattro tipi di drago, non importa quali utilizzerai. Quando le scopri, pubblica le tue combinazioni di allevamento nei commenti, le inseriremo nell’articolo.

Cerca di limitare il tempo di allevamento dei draghi leggendari, perché finito quel tempo se ne andranno. Il drago del mese è un leggendario, l’Arcangelo. (Andrà via una volta che il suo tempo sarà scaduto).  Il mese prossimo ci sarà un altro drago leggendario che potrà riprodursi.

Il modo più sicuro per ottenere uno di questi draghi leggendari è semplicemente quello di comprarli nello store online. Purtroppo sono tutti molto costosi, in quanto le gemme necessarie per comprarne uno costano ovunque tra i 100 e i 110 dollari (o l’equivalente nella tua valuta), quindi non vale la pena comprarli a meno che tu non sia molto spendaccione o molto ricco; prendili solo quando avrai il numero sufficiente di gemme.

I Draghi leggendari possono essere alloggiati solo nell’habitat leggendario. Anche questo costa molto, ma costa 600.000 monete d’oro, e la spesa non è  in gemme, quindi l’acquisto è un po’ più facile da digerire. Si possono mettere nell’habitat due draghi alla volta, almeno finché non passi a un altro livello.

Una volta ottenuti due o più draghi leggendari, prova ad inserire entrambi nella zona di riproduzione e ad accoppiarli. Dacci un feedback se l’allevamento in realtà funziona (non è ancora chiaro se succede qualcosa o no).

Dai un’occhiata anche a Dragon Mania Legends: consigli e trucchi, gemme, monete e cibo illimitato

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.