Come ottenere Great Balls, Ultra Balls, e Master Balls in Pokemon GO

In questo articolo cercherò di svelarti come ottenere Great Balls, Ultra Balls e Master Balls in Pokemon GO, il nuovo gioco della Nintendo per mobile che ti consente di viaggiare tra il mondo virtuale e il mondo reale.

Se stai andando in giro per il mondo reale a collezionare Pokemon rari, in Pokémon Go, e vuoi salire di livello in modo da trovare creature ancora più potenti, devi sapere che ad un certo punto le scorte di Poké Balls potrebbero esaurirsi per la cattura di quello che trovi. Fortunatamente ci sono tre livelli superiori per raccogliere palle: Great Balls, Ultra Balls e Master Balls, si tratta di palle più potenti che ti aiuteranno a raccogliere Pokémon rari e leggendari.

Continua a leggere per scoprire come ottenere Great Balls, Ultra Balls e Master Balls in Pokemon GO.

All’inizio del gioco, non avrai alcun Great Balls, Ultra Balls e Master Balls disponibili. Né nel negozio e nemmeno nel gioco. Il motivo è che alcune voci sono bloccate fino a quando non raggiungerai un livello di esperienza abbastanza alto per aprirle. Prima di certi livelli, non avrai modo di trovare Pokémon talmente potenti da richiedere tre palle di livello superiore. Per salire di livello dovrai trovare una grande varietà di Pokémon.

Sali fino al giusto livello di esperienza per trovare le palle migliori. Una volta raggiunto il livello 12, guadagnerai una ricompensa di 20 Great Balls. Al livello 20, potrai sbloccare Ultra Balls, e ad un livello ancora superiore (sconosciuto) sbloccherai le Master Balls. E’ attualmente sconosciuto il livello in cui puoi ottenere Master Balls. Secondo noi potrebbe essere il livello 30. Se qualcuno lo scoprisse sarebbe utile saperlo.

Pokemon GO - Great Balls, Ultra Balls, Master Balls

Una volta raggiunto il livello appropriato, sarai in grado di trovare queste palle aggiornate nello stesso Pokéstops (punti di controllo virtuali situati in punti precisi) in modo da trovare ogni altro elemento. Potrai anche iniziare a guadagnare con loro come bonus di livello, proprio come guadagnare Poké Ball, bonus di livello ai livelli di esperienza più bassi.

Cerca di utilizzare Lucky Eggs più spesso che puoi, perché guadagnerai doppia esperienza mezz’ora dopo il loro utilizzo. Usali per superare i livelli rapidamente in modo che non solo puoi sbloccare Great Balls, Ultra Balls e Master Balls, ma anche guadagnare bonus di livello immediati.

Se non hai ancora Ultra Balls sbloccate, assicurati di utilizzare Razz Barries in collaborazione con i Great Balls per avere un effetto extra. Se non hai ancora sbloccato una Master Ball, ma hai potenzialmente incontrato un Pokemon Leggendario o qualcosa del genere, usa Ultra Balls in collaborazione con le Razz Barries per catturare più facilmente il Pokémon in questione.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *