Come ottenere gratis gemme e monete d’oro in Paradise Bay

Paradise Bay è il primo gioco non-puzzle di King.com. Si tratta di un revival del vecchio gioco agricolo genere Farm Town, Farmville o Hay Day. Paradise Bay ti fa calare in una missione per esaudire i desideri dei tuoi isolani, e come ricompensa, ti consente di avere ogni sorta di leccornia, più in particolare monete d’oro e gemme. Le gemme sono la moneta premium del gioco mentre le monete sono la forma più comune, ma è possibile ottenerle entrambe gratuitamente.

Continuate a leggere per scoprire come ottenere gratis gemme e monete d’oro in Paradise Bay!

Paraduse Bay - gemme e monete d'oro

Guardati intorno nell’isola – non solo le parti principali che sono già sbloccate, ma anche le parti bloccate. Vedrai scrigni casuali che brillano intorno, toccandoli si apriranno. Questa è la tua fonte numero uno di gemme gratuite. Le casse del tesoro sono molto generose con le gemme gratis, non devi fare altro che “tappare” per toccarle. Quanto più spesso le apri tanto più velocemente tanto più velocemente altri forzieri potranno essere avvistati sull’isola.

Completa i successi nel gioco al fine di guadagnare il più possibile gemme gratis. Tocca l’icona del piccolo trofeo nell’angolo dello schermo per visualizzare un elenco delle realizzazioni (achievements), sia quelle portate a termine, sia quelle ancora da completare, ma che ti daranno qualcosa. Vedrai un pop-up di notifica quando sbloccherai una nuova conquista. 

Le principali missioni sono inizialmente il modo migliore per guadagnare monete. Completa le missioni, e completa gli ordini richiesti ai tuoi personaggi, al fine di ottenere più monete. In generale, gli elementi che richiedono una maggiore lavorazione (ad esempio il pesce cuicnato, al contrario di cotone o ananas) sono quelli che ti consentiranno di guadagnare più monete , quindi creati una scorta e completali.  

Una volta che si sblocca Wesley, sarai in grado di vendere oggetti ad altri giocatori in cambio di monete. Quanto guadagnerai dipende da quanto ti farai pagare. Puoi guadagnare di più se ricarichi di più il prezzo, e piazzare meno oggetti in vendita contemporaneamente, così la gente pagherà di più per un’ananas a differenza, per esempio, di dieci ananas tutte insieme. Inoltre, cerca di vendere gli oggetti che sono necessari per le espansioni del tuo silo e altre golosità, potrai fare una tonnellata di monete. 

Una volta che avrai venduto abbastanza a Wesley, e sbloccherai il posto di scambio dove si acquistano merci, guardati attorno per le offerte e fai acquisti quando trovi gli sconti. Compra all’ingrosso, suddividi gli oggetti e vendili separatamente per fare più soldi. Acquisto e vendita intelligenti ti faranno guadagnare molte più monete di qualsiasi altra cosa tu possa fare in questo gioco.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *