Come nascondere i messaggi scambiati con WhatsApp

0 Condivisioni

Hai paura che le tue conversazioni in WhatsApp vengano lette da qualcuno? Sei certo che in famiglia qualcuno sbirci i tuoi messaggi WhatsApp? Tranquillo, in questo articolo ti svelerò come nascondere i messaggi scambiati con WhatsApp e correre ai ripari nascondendo le tue conversazioni, tutto quello che devi fare è metterti comodo e continuare a leggere quello che sto per dirti.

Segui Informarea su Telegram

Se vuoi nascondere i messaggi scambiati con WhatsApp puoi utilizzare l’app App-Hide Application Icon, disponibile gratis per Android su Play Store, che richiede un dispositivo rootato. Con App-Hide puoi nascondere qualsiasi applicazione, in questo modo l’app non apparirà più nel launcher.

App Hide Application WhatsApp

Dopo aver scaricato App-Hide, avvialo e concedi subito i permessi di root toccando l’icona + e selezionando WhatsApp. Tocca poi su Save e imposta un PIN per impedire l’accesso all’applicazione.

Al termine l’icona di WhatsApp sparirà e nessuno saprà della sua installazione a parte te.

Se invece cambi idea e vuoi evitare di nascondere i messaggi scambiati in WhatsApp, non devi fare altro che rendere nuovamente visibile WhatsApp.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.