Come guadagnare con le App

0 Condivisioni

Se stai cercando una soluzione per guadagnare con le App allora sei nel posto giusto al momento giusto. Non tutti possono permettersi di acquistare smartphone di ultima generazione e quindi top di gamma, ma scaricando le app giuste potrai guadagnare una buona somma per rimpolpare il tuo portafogli e affrontarne la spesa.

Guadagnare con le App giuste ti consentirà di racimolare qualche soldino extra per avere l’abbonamento ADSL gratuito oppure, perché no, acquistare il nuovo smartphone Android o iOS a qualche centinaia di euro in meno. Play Store e App Store sono colmi di app che chiedono di effettuare micro lavori, scattare foto, guardare video per indagini di mercato.

E’ vero si tratta di pochi centesimi di euro ma perché non provarci? In questo articolo ti svelerò come guadagnare con le app, troverai, infatti, una selezione delle migliori app per Android e iOS che ti consentiranno di guadagnare.

Guadagnare con le App

Nella maggior parte dei casi verrai pagato attraverso PayPal, in altri attraverso denaro virtuale da spendere nell’acquisto di giochi o app. L’importante è non subire fregature.

Ecco le migliori App per guadagnare su Android e iOS

Clashot, disponibile su piattaforme Android e iOS, consente di guadagnare soldi scattando foto con lo smartphone per poi condividerla. Se la foto sarà abbastanza votata, le aziende interessate pagheranno. Pochi passaggi che permetteranno agli appassionati di fotografia di guadagnare in maniera facile e divertente. L’app è gratuita ed è stata premiata nel 2013 al MEXPO come “miglior app photoagency”.

Clashot

Nielsen Mobile App, disponibile su piattaforma Android, non è una vera e propria App, ma basta iscriversi e usare lo smartphone per rispondere ai sondaggi riguardanti attualità, politica, televisione per poter essere pagati. Oppure puoi iscriverti al sito della Nielsen e connettere il tuo dispositivo per iniziare subito a guadagnare. Una volta registrato, ti verrà inviata la procedura di installazione direttamente sullo smartphone o tablet.

Nielsen Mobile App

Google Opinion Rewards, disponibile su piattaforma Android, si tratta di un’App di Google dedicata ai sondaggi tramite cui gli utenti possono guadagnare qualche spicciolo extra. Big G ha da sempre interesse a scoprire i gusti degli utenti e capire quali sono le loro attitudini per migliorare il suo business. In Italia questo servizio è ancora poco diffuso, ma il nome Google è sicuramente sinonimo di affidabilità. Il pagamento viene effettuato su Play Store con credito extra da usare nell’acquisto delle app mobile.

Google Opinion Rewards

iPoll, disponibile su piattaforme Android e iOS, mette a disposizione una serie di “missioni” da completare. Alcune sono dipendenti dalla posizione in cui ti trovi, altre possono essere completate ovunque. Oltre ai sondaggi tradizionali, potrà essere richiesto di inviare foto o di caricare una registrazione audio o video. Molte delle missioni consentono di guadagnare una discreta somma di denaro, che puoi decidere di ricevere via PayPal o se preferisci nel tuo account Amazon o iTunes, da poter utilizzare nell’acquisto di app.

Ipoll

 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.