Come giocare a Magic Europeo 2016

Con Euro 2016, non poteva mancare il consueto Fantasy game della Gazzetta dello Sport: Magic Europeo 2016.

Per poter giocare occorre:

  • Registrarsi o essere già registrati al portale Magic Cup della Gazzetta dello Sport;
  • Ricaricare il proprio conto gioco;
  • Costruire e iscrivere una o più squadre.

Il gioco è bellissimo e avvincente, vuoi schierare Ronaldo, Ibrahimovic, Muller, Bale, Pogba e Buffon nella stessa squadra? Tutto è possibile, anzi puoi fare quello che ogni tecnico sognerebbe.

Si può competere per due classifiche: quella di giornata e quella generale.

Le regole sono facili: devi formare una squadra di 23 elementi 3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti (con almeno un trequartista) e 5 attaccanti con 250 crediti. Il segreto è cercare di scegliere giocatori che arriveranno in fondo alla competizione, perché a partire dagli ottavi ogni turno taglierà il 50% delle squadre.

Hai in tutto 25 cambi. Sembrano tanti ma alla fine te ne rimarranno veramente pochi.

Come giocare a Magic Europeo 2016

Ci si può abbonare ad una sola squadra a 9,99€ con accessi illimitati per tutto l’Europeo, oppure acquistare un pacchetto a gettoni ed utilizzarli progressivamente ogni volta che lo si desidera.

Sul sito trovi tutte le offerte dei pacchetti: Magic Cup Abbonamenti.

Lo scopo di Magic Europeo è totalizzare più punti possibili nell’11 titolare. Un consiglio che ti diamo è quello di non trascurare il modificatore della difesa, un particolare meccanismo che aggiunge bonus determinanti per raggiungere i successi.

Il gioco richiede molta competenza in calcio internazionale, bisogna essere dei veri esperti per mixare affari a poco prezzo e fuoriclasse affermati.

Montepremi Magic Europeo 2016

I premi di questa edizione sono: KAWASAKI VERSYS 1000 per il primo classificato ; Sony TV 4K 75″ MOTIONFLOW 1200; Lambretta Ln 125; Sony TV 4K Ultra HD Android 55″ Edge LED, 3D, Bracciale FitBit Surge, Parrot Minidrone Airborne Night Blaze, Cuffie Panasonic, e per consolazione Buoni Benzina. E per la giornata una cassa di Birra.

Il 10 giugno si parte con Francia-Roamania, quindi tutti pronti con le proprie Fantasquadre a dar battaglia.

Aspettiamo squadre e richieste di consigli che saremo pronti a darti. E se non dovessero arrivare i premi potremmo sempre divertirci a vedere chi sarà il più bravo di Informarea.

Nel frattempo non perderti i nostri consigli, dritte e pronostici nei post sull’analisi dei gironi.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *