Come giocare a Magic Europeo 2016

0 Condivisioni

Con Euro 2016, non poteva mancare il consueto Fantasy game della Gazzetta dello Sport: Magic Europeo 2016.

Per poter giocare occorre:

  • Registrarsi o essere già registrati al portale Magic Cup della Gazzetta dello Sport;
  • Ricaricare il proprio conto gioco;
  • Costruire e iscrivere una o più squadre.

Il gioco è bellissimo e avvincente, vuoi schierare Ronaldo, Ibrahimovic, Muller, Bale, Pogba e Buffon nella stessa squadra? Tutto è possibile, anzi puoi fare quello che ogni tecnico sognerebbe.

Si può competere per due classifiche: quella di giornata e quella generale.

Le regole sono facili: devi formare una squadra di 23 elementi 3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti (con almeno un trequartista) e 5 attaccanti con 250 crediti. Il segreto è cercare di scegliere giocatori che arriveranno in fondo alla competizione, perché a partire dagli ottavi ogni turno taglierà il 50% delle squadre.

Hai in tutto 25 cambi. Sembrano tanti ma alla fine te ne rimarranno veramente pochi.

Come giocare a Magic Europeo 2016

Ci si può abbonare ad una sola squadra a 9,99€ con accessi illimitati per tutto l’Europeo, oppure acquistare un pacchetto a gettoni ed utilizzarli progressivamente ogni volta che lo si desidera.

Sul sito trovi tutte le offerte dei pacchetti: Magic Cup Abbonamenti.

Lo scopo di Magic Europeo è totalizzare più punti possibili nell’11 titolare. Un consiglio che ti diamo è quello di non trascurare il modificatore della difesa, un particolare meccanismo che aggiunge bonus determinanti per raggiungere i successi.

Il gioco richiede molta competenza in calcio internazionale, bisogna essere dei veri esperti per mixare affari a poco prezzo e fuoriclasse affermati.

Montepremi Magic Europeo 2016

I premi di questa edizione sono: KAWASAKI VERSYS 1000 per il primo classificato ; Sony TV 4K 75″ MOTIONFLOW 1200; Lambretta Ln 125; Sony TV 4K Ultra HD Android 55″ Edge LED, 3D, Bracciale FitBit Surge, Parrot Minidrone Airborne Night Blaze, Cuffie Panasonic, e per consolazione Buoni Benzina. E per la giornata una cassa di Birra.

Il 10 giugno si parte con Francia-Roamania, quindi tutti pronti con le proprie Fantasquadre a dar battaglia.

Aspettiamo squadre e richieste di consigli che saremo pronti a darti. E se non dovessero arrivare i premi potremmo sempre divertirci a vedere chi sarà il più bravo di Informarea.

Nel frattempo non perderti i nostri consigli, dritte e pronostici nei post sull’analisi dei gironi.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.