Come forzare il riavvio iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max

2 Condivisioni

Come forzare il riavvio iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max. Una semplice guida su come effettuare il riavvio forzato dell’ultimo iPhone.

Se il tuo nuovo iPhone 11, 11 Pro o 11 Pro Max si blocca, la prima cosa che proverai a fare è forzare il riavvio premendo a lungo il pulsante di accensione. Purtroppo questo tentativo con i nuovi iPhone non funzionerà, poiché il processo per riavviare iPhone è cambiato.

Come forzare il riavvio iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max

riavviare iphone 11

La combinazione di pulsanti per forzare il riavvio / hard reset dell’iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max è diversa dagli iPhone più vecchi con il pulsante Home, come iPhone 7, iPhone 8.

I passaggi per effettuare il riavvio forzato di un iPhone 11 sono i seguenti:

  1. Premere e rilasciare rapidamente il pulsante Volume su.
  2. Premere e rilasciare rapidamente il pulsante Volume giù. Non è necessario premere e tenere premuto il pulsante
  3. Tenere premuto il pulsante laterale di spegnimento fino a quando non vedrai apparire il logo Apple.

Un riavvio forzato può essere utile se il tuo iPhone 11 si blocca o smette di rispondere. Ricorda anche che Riavvio forzato, Hard Reset, Reboot forzat significano tutti la stessa cosa e spesso vedrai queste frasi usate in modo intercambiabile.

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli