Come fare screenshot Cat S41

3 Condivisioni

Ecco come fare screenshot Cat S41 e salvare la schermata sul tuo dispositivo mobile con Android 7.0. Leggi con attenzione la combinazione di tasti per catturare la schermata con lo smartphone corazzato della CatPhones.

Se hai appena acquistato lo smartphone Cat S41, l’erede del Cat S60, allora è il caso di prenderti alcuni minuti di tempo libero e lascia che ti spieghi come fare screenshot Cat  S41 sfruttando tutte le funzionalità del device dell’azienda specializzata nella costruzione di dispositivi mobili indistruttibili.

Come fare screenshot Cat

Cat S41 è uno smartphone rugged con certificazione militare MIL 810G. Il dispositivo resiste alla polvere e all’acqua fino a tre metri di profondità, inoltre non teme cadute da circa due metri di altezza. Monta un display da 5,2 pollici protetto dal vetro Gorilla Glass 5 con risoluzione da 1080 x 1920 e densità di 441 ppi. Il processore, un Qualcomm Snapdragon 630 octa-core da 2.3 GHz, è affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. La fotocamera posteriore è da 13 MP A/F mentre quella frontale è da 8 MP. Smartphone dual stand by ha una batteria con durata da 5000 mAh.

Ma vediamo come salvare la schermata su Cat S41, un telefono con piattaforma hardware non di primissima fascia ma ideale per chi lavora in cantiere ed in ambienti bagnati.

Come fare screenshot Cat S41

Se possiedi da poco tempo un Cat S41 ed hai bisogno di catturare una schermata, puoi procedere così:

Quando l’immagine che vuoi catturare è visibile sul display, per effettuare e salvare lo screenshot con smartphone Cat S41, tutto quello che devi fare è premere contemporaneamente i tasti “Volume basso” e “Power” per 2 secondi, fino a quando non sentirai lo scatto della fotocamera.

Come catturare schermata Cat S41

VOLUME BASSO + POWER (Tasto accensione/spegnimento) = Screenshot.

L’immagine catturata verrà salvata nella Galleria del dispositivo mobile Android, nella cartella Screenshots o Schermate. Non ti rimane che condividerla sui social network o con WhatsApp con i tuoi amici o parenti.

Acquista su Amazon: batteria, cover, pellicola, auricolari, custodia di Cat S41

3 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.