Come eseguire e salvare screenshot sugli Asus ZenFone

0 Condivisioni

Vuoi eseguire e salvare lo screenshot del tuo Asus ZenFone ma non sai come fare? Continua a leggere e ti spiegheremo come fare.

In questo articolo ti mostreremo una guida per scattare e catturare screenshot su Asus ZenFone 3, equipaggiato con Android 6.0.1 ASUS ZenUI 3.0 Marshmallow, in modo semplice e veloce. Ma anche gli ultimi device cone l’Asus ZenFone 5 Max.

Asus ZenFone 3

Presentato ulitmamente l’Asus ZenFone 3, uno degli smartphone Android più avanzati grazie alla sua elevata multimedialità: la fotocamera da 16 megapixel consente foto con risoluzione da 4608×3456 pixel e registrazione video in 4K con risoluzione di 3840×2160.

Come fare screenshot Asus ZenFone

Su Asus ZenFone per salvare uno screenshot hai due modalità:

Premere contemporaneamente i tasti Accensione e tasto Volume Giù per qualche secondo.

POWER (Tasto accensione/spegnimento) + Volume Basso = Screenshot.

Al termine l’immagine della schermata verrà salvata nella cartella chiamata Screenshots.

Screenshot Asus ZenFone 3

La seconda modalità è toccare Applicazioni > Impostazioni > Impostazioni personalizzate Asus e dalle opzioni scegliere Tasto Applicazioni recenti e poi Tenere premuto per acquisire una schermata. Accedi alla schermata che vuoi catturare e premi l’icona per catturare lo screenshot.

Al termine l’immagine verrà salvata nella cartella Screenshots.

ACQUISTA SU AMAZON: batteria, cover, pellicola, auricolari, custodia Asus Zenfone

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.