Come eseguire e salvare lo screenshot (schermata) sugli smartphone NGM

0 Condivisioni
Vuoi eseguire e salvare lo screenshot del tuo smartphone NGM ma non sai come fare? Continua a leggere e ti spiegheremo come fare.

 NGM screenshot

NGM, sigla di New Generation Mobile, è un’azienda italiana fondata nel 2003, produttrice di smartphone Dual Sim, ovvero di telefoni, con sistema operativo Android, in grado di gestire due schede SIM .

Se stai guardando un video e vuoi catturare un momento oppure hai bisogno di inviare la schermata o screenshot ad un amico via WhatsApp con il tuo nuovo smartphone NGM, devi premere contemporaneamente i tasti “VOLUME GIU‘” e “POWER (accensione/spegnimento) ” (posti entrambi sul lato destro del dispositivo mobile)

 tasti NGM

Quindi per eseguire e salvare lo screenshot del tuo smartphone NGM bisogna premere i tasti “VOLUME GIU” più “ACCENSIONE. Se l’operazione è andata a buon fine lo schermo lampeggerà per un instante.

Le schermate salvate (screenshot) le troverai, come in tutti i sistemi operativo Android, in Galleria e poi nella sotto cartella Screenshots.

Ora potrai condividere la tua schermata salvata con chi vuoi.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.