Come eseguire e salvare lo screenshot (schermata) su Galaxy Tab S 10.5

Vuoi eseguire e salvare lo screenshot su Galaxy Tab S 10.5 ma non sai come fare? Continua a leggere e ti spiegheremo come fare.

galaxy tab s 10.5

In questo articolo ti mostreremo una guida per scattare e catturare screenshot su uno dei migliori tablet Android Samsung: il Galaxy Tab S 10.5, equipaggiato con Android 4.4.2.

Il Samsung Galaxy Tab S 10.5, al costo di 599 euro, è capace di sfidare iPad Air 2 grazie al suo design e hardware di ottima qualità.

Sei da poco in possesso di un Galaxy Tab S 10.5 ed hai bisogno di catturare le schermate?

Procedi così: quando l’immagine che vuoi catturare sarà ben visibile sul tuo display, per eseguire e salvare lo screenshot su Galaxy TAB S 10.5 devi tenere premuto contemporaneamente i tasti “POWER” e “HOME“.

POWER (Tasto accensione/spegnimento) + HOME = Screenshot

galaxy tab s 10.5 screenshot

Se l’operazione è andata a buon fine lo schermo lampeggerà per un istante e sentirai un piccolo suono.

Una volta completato il processo troverai le immagini salvate nella cartella “Screenshots” dell’App Galleria, Potrai condividere o eliminare la schermata salvata quando e come vorrai.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *