Come eliminare i nostri dati di navigazione in Firefox

0 Condivisioni

Eliminare i file archiviati da Mozilla Firefox durante la navigazione sul web, è dalle ultime versioni del noto browser abbastanza facile.

Per eliminare la cronologia, la cache, cookie e altro, bisogna aprire il menu di Mozilla Firefox, scegliere la voce cronologia e da questa fare clic su cancella cronologia recente.

Cancella Cronologia Firefox

La finestra che si apre consente di accedere alla gestione dei vostri dati di navigazione e di scegliere l’intervallo di tempo per il quale cancellare i file.

La voce Dettagli posta al di sotto permette invece di decidere cosa cancellare: tra le voci disponibili oltre a quelle alle solite, cache, cookie, ci sono anche Dati non in linea dei siti web.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.