Come effettuare e salvare le schermate (screenshot) con iPhone 6 e iPhone 6 Plus

0 Condivisioni

Hai acquistato il nuovo iPhone 6 e non sai come effettuare e salvare le schermate dell’iPhone 6 o iPhone 6 Plus per condividerla sui Social? Tranquillo l’operazione è molto semplice non devi fare altro che leggere qui sotto per scoprire come si fa.

Segui Informarea su Telegram

Screenshot iPhone 6

Per fare lo screenshot dello schermo o meglio per catturare la schermata dell’iPhone 6 o iPhone 6 Plus ti basta premere contemporaneamente i tasti “Home” e “Accensione“. A quel punto lo schermo lampeggerà a conferma dell’operazione avvenuta.

Subito dopo troverai l’immagine nella sezione Immagini > Rullino Foto. Ora potrai condividere il tuo screenshot con i tuoi amici.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.