Come disdire DAZN

Come disdire DAZN. Ecco l’iter da seguire per dare disdetta all’abbonamento della piattaforma streaming live o on demand britannica.

Con DAZN puoi goderti lo sport accedendo ai migliori campionati di calcio del mondo a prezzi accessibili. Gli eventi che puoi visionare sulla maggior parte dei dispositivi compresi Smart TV, tablet, smartphone e console di gioco sono più di 8 mila e possono essere rivisti o messi in pausa senza interruzioni pubblicitarie.

Puoi provare la piattaforma TV gratis per 30 giorni e decidere se proseguire l’abbonamento pagando 9,99 euro al mese, anche se Sky e Premium offrono sconti per i rispettivi clienti. Inoltre hai la possibilità di disdire quando e come vuoi senza spendere nulla. Vediamo come.

Ti sei abbonato a DAZN e dopo aver usufruito del mese gratuito offerto dalla piattaforma TV hai deciso di disdirlo? Se non lo sai DAZN può essere disdetta a seconda di come è stato attivato.

Queste le modalità:

Come disdire DAZN se hai attivato abbonamento da Browser, Smart TV o Console

Come disdire DAZN

1. Se hai attivato l’abbonamento DAZN da browser, Smart TV o console di gioco puoi disdire DAZN andando in Homepage > Menu (in alto a destra) e da lì seleziona Il mio account.

come dare disdetta DAZN

Inserisci le tue credenziali di accesso e nella sezione riguardante il tuo abbonamento premi su DISDICI ABBONAMENTO.

Come cancellarsi da DAZN

Nel caso stessi ancora usufruendo del periodo di prova gratuito puoi saltare la fase successiva, se invece il periodo di prova gratuito è terminato, vedrai la schermata sottostante.

Come disdire abbonamento DAZN

In questa pagina puoi mettere in pausa il tuo account e disdire il tuo abbonamento DAZ temporaneamente per riattivarlo più avanti. Se invece sei deciso a disdire DAZN clicca sul pulsante VOGLIO COMUNQUE CANCELLARE.

Come togliere abbonamento DAZN

Puoi specificare cosa non ti è piaciuto di DAZN e lasciare la tua opinione. I tuoi commenti aiuteranno DAZN a migliorare il suo servizio. Premi poi CONFERMA DISDETTA.

Ti arriverà un’email per confermare la disdetta dell’abbonamento a DAZN. Potrai guardare tutto lo sport che vorrai su DAZN fino alla scadenza del mese di abbonamento.

Come disdire DAZN se hai attivato abbonamento da iTunes

2. Se hai attivato l’abbonamento DAZN da iTunes per la disdetta di DAZN, vai a Account > Visualizza il mio account e sulla pagina Abbonamenti scegli Gestisci.

Se sei su un dispositivo mobile iOS, come iPhone e iPad, puoi disdire DAZN da Il mio account, dal menu dell’app DAZN. Lì vedrai un collegamento all’iTunes Store dove puoi effettuare la disdetta dell’abbonamento come e quando vuoi. L’abbonamento continuerà ad essere valido fino alla fine del periodo che hai pagato.

Per disdire da un televisore Apple, come l’Apple TV, puoi disdire DAZN da Impostazioni > Account > Abbonamenti > Gestisci Abbonamenti.

Come disdire DAZN se hai attivato abbonamento Amazon in App Payment

3. Se hai attivato l’abbonamento da Amazon In App Payment puoi disdire DAZN direttamente dal sito Amazon. Vai su Il mio account > Le mie app e i miei dispositivi. Oppure puoi accedere direttamente dai dispositivi Amazon andando nella sezione della applicazioni > Libreria delle applicazioni > Scheda degli abbonamenti > Gestisci e deseleziona l’opzione Rinnovo automatico accanto all’app di DAZN.

In questo modo DAZN smetterà di addebitarti il costo dell’abbonamento e potrai continuare ad utilizzarlo fino alla scadenza del periodo che hai pagato. Potrai comunque riattivare DAZN quando vuoi.

Per maggiori informazioni visita il sito di DAZN.

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti