Come disattivare il servizio di notifica SMS My Wind – Iter e costi
Dal 15 dicembre 2014 il servizio di notifica SMS My Wind diventerà a pagamento e costerà 19 centesimi.
Vuoi disattivare il servizio notifica SMS My Wind ma non sai come fare? Sei stanco di ricevere le notifiche dal servizio notifica SMS My Wind? Continua a leggere e ti spiegheremo come disattivare il servizio.
Come disattivare il servizio di notifica SMS My Wind – Iter e costi
Dopo Lo Sai e Chiama Ora TIM e Recall e Chiamami di Vodafone ora anche Wind ha intenzione di farsi pagare la notifica delle chiamate perse.
Come funziona il servizio SMS My Wind
Il servizio My Wind avvisa l’utente che ha ricevuto chiamate con un SMS mentre aveva il telefono spento, non raggiungibile oppure mentre era impegnato in un’altra conversazione. L’SMS, attualmente gratuito, indica l’ora, la data e il numero della persona che ha chiamato nelle ultime 48 ore.
Quanto costa il servizio SMS My Wind
Se nel corso di 7 giorni ricevi un SMS di notifica da parte di My Wind, ti verranno addebitati 19 centesimi sul credito, i successivi SMS ricevuti sempre nell’arco di quei 7 giorni saranno gratuiti. Pagherai 19 centesimi solo per il primo SMS ricevuto. Nel caso in cui non avrai credito sulla SIM, ti verranno addebitati 19 centesimi alla prima ricarica.
Come disattivare il servizio SMS My Wind
Il servizio SMS My Wind è attivo su ogni ricaricabile anche per quelle attivate prima del 20 ottobre 2014. per disattivarlo o attivarlo ti basterà chiamare gratuitamente il servizio 403020 e seguire la voce registrata.
Disattivando il trasferimento di chiamata verso la segreteria oppure su un altro numero dovrai disattivare nuovamente My Wind, poiché in questi casi il servizio si riattiva automaticamente.
A seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali puoi esercitare il diritto di recesso da tutti i servizi Wind, senza penali né costi di disattivazione, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, dandoci comunicazione entro la data riportata nel messaggio ricevuto, con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette
Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152