Come difendersi dai furti in casa con Sicuritalia Protezione24
Con l’arrivo dell’estate arrivano le ferie e le vacanze ma anche i ladri, nasce quindi l’esigenza di proteggere dai furti la propria abitazione e quindi aumentare la sicurezza.
Molteplici possono essere gli accorgimenti e le soluzioni che potresti adottare per ridurre la possibilità di essere derubato in casa: porta blindata, serrature moderne, infissi nei balconi muniti di inferriate e via dicendo. Se veramente li hai pensati tutti e nessuno ti ha perfettamente convinto, non ti rimane che attrezzarti di un buon antifurto dotato di tecnologia wireless e plus tecnologico come Sicuritalia Protezione24.
Si tratta di un servizio leader in Italia nel settore sicurezza, capace di offrire un collegamento in tempo reale H24 con la Centrale Operativa per vedere in ogni momento cosa accade nella tua abitazione, attraverso una semplice App in grado di attivare o disattivare il sistema, ricevere immagini e notifiche.
In caso di intrusioni o richiesta di aiuto tramite il pulsante SOS del telecomando o della tastiera, la Centrale Operativa riceverà segnalazioni di allarme, ma anche video per verificare quello che sta accadendo nella tua abitazione e attivare l’intervento rapido delle pattuglie sul territorio.
L’impianto di videosorveglianza wireless di Sicuritalia Protezione24 funziona anche in assenza di alimentazione elettrica ed è fornito di batterie interne a grande autonomia per consentirti di tenere sotto controllo la tua abitazione in qualsiasi momento anche in caso di blackout.
Con costi accessibili potrai avere a disposizione fotocamere con sensori in grado di registrare video, anche al buio, e aumentare la comprensione di quello che sta accadendo.
Sicuritalia Protezione24 garantisce non solo la dotazione dell’antifurto in casa ma anche:
- un servizio di collegamento con la Centrale Operativa
- la progettazione del sistema
- l’installazione professionale
- la manutenzione per tutta la durata del contratto.
Insomma se hai programmato la tua vacanza e vuoi stare più che tranquillo, affidarti a Sicuritalia Protezione24 è la soluzione migliore .
Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici! | |
Segui Informarea |