Come difendersi dai furti in casa con Sicuritalia Protezione24

0 Condivisioni

Con l’arrivo dell’estate arrivano le ferie e le vacanze ma anche i ladri, nasce quindi l’esigenza di proteggere dai furti la propria abitazione e quindi aumentare la sicurezza.

Molteplici possono essere gli accorgimenti e le soluzioni che potresti adottare per ridurre la possibilità di essere derubato in casa: porta blindata, serrature moderne, infissi nei balconi muniti di inferriate e via dicendo. Se veramente li hai pensati tutti e nessuno ti ha perfettamente convinto, non ti rimane che attrezzarti di un buon antifurto dotato di tecnologia wireless e plus tecnologico come Sicuritalia Protezione24.

Sicuritalia Protezione24

Si tratta di un servizio leader in Italia nel settore sicurezza, capace di offrire un collegamento in tempo reale H24 con la Centrale Operativa per vedere in ogni momento cosa accade nella tua abitazione, attraverso una semplice App in grado di attivare o disattivare il sistema, ricevere immagini e notifiche.

In caso di intrusioni o richiesta di aiuto tramite il pulsante SOS del telecomando o della tastiera, la Centrale Operativa riceverà segnalazioni di allarme, ma anche video per verificare quello che sta accadendo nella tua abitazione e attivare l’intervento rapido delle pattuglie sul territorio.

Centrale Operativa di Sicuritalia Protezione24

L’impianto di videosorveglianza wireless di Sicuritalia Protezione24 funziona anche in assenza di alimentazione elettrica ed è fornito di batterie interne a grande autonomia per consentirti di tenere sotto controllo la tua abitazione in qualsiasi momento anche in caso di blackout. 

Con costi accessibili potrai avere a disposizione fotocamere con sensori in grado di registrare video, anche al buio, e aumentare la comprensione di quello che sta accadendo.

Sicuritalia Protezione24 garantisce non solo la dotazione dell’antifurto in casa ma anche:

  • un servizio di collegamento con la Centrale Operativa
  • la progettazione del sistema
  • l’installazione professionale
  • la manutenzione per tutta la durata del contratto.

Insomma se hai programmato la tua vacanza e vuoi stare più che tranquillo, affidarti a Sicuritalia Protezione24 è la soluzione migliore .

pixel - Come difendersi dai furti in casa con Sicuritalia Protezione24
pixel - Come difendersi dai furti in casa con Sicuritalia Protezione24 sponsored by - Come difendersi dai furti in casa con Sicuritalia Protezione24

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.