Come comprare follower su TikTok e crescere rapidamente

La crescita esponenziale di TikTok sta invogliando sempre più persone a iscriversi alla piattaforma per poterne ricavare il massimo divertimento, e con i giusti numeri anche un possibile guadagno. Sebbene i più giovani siano particolarmente legati a tale social network, sempre più adulti ne stanno sfruttando le potenzialità con lo scopo di mettersi in mostra o semplicemente per divertirsi. Nelle prossime righe vedremo come comprare follower su TikTok e crescere rapidamente.

Le dinamiche alla base di TikTok vertono sulla riproduzione di mini video rivolti all’utenza più eterogenea possibile, come per altri social network, anche questa piattaforma determina la propria importanza sul numero di utenti presenti e sul flusso di persone attive quotidianamente.

La possibilità di creare il tuo profilo TikTok e condividerne i contenuti in modo semplice e veloce può indurti nella condizione di voler acquistare follower e crescere per diventare famoso, ti consigliamo di leggere l’articolo come diventare famosi su TikTok per maggiori dettagli su questo aspetto.

Indice

Ciò che devi sapere sui follower a pagamento di TikTok

compra follower tik tok

Prima di esaminare più nel profondo le metodologie per comprare follower è essenziale capire bene cos’è TikTok. Questa piattaforma, nata con il nome di Musical.ly, non è altro che un social network che permette di realizzare video creativi e divertenti dalla breve durata e su qualsiasi tematica. Si possono, con pochi click, reinterpretare scene di serie tv o dei film preferiti, dando vita a contenuti nuovi potenzialmente virali sul web.

Informazioni iniziali

È importante sottolineare che esistono due metodologie per comprare follower su TikTok, una gratuita e l’altra a pagamento. Sebbene siano entrambe indirizzate verso lo stesso obiettivo non possono essere considerate di pari valore. Nelle prossime righe esamineremo sia come acquistare follower in modo gratuito che a pagamento, differenziandone le potenzialità.

LEGGI ANCHE: Migliori microfoni streaming

Comprare follower su TikTok gratuitamente

comprare follower tik tok

Come su tutte le piattaforme social la chiave per ottenere un maggior numero di follower verte su una strategia ben precisa e pianificata, grazie a piccoli accorgimenti potrai incrementare i tuoi seguaci in modo esponenziale, ma bisogna saper toccare le corde giuste. Vediamo quali sono gli elementi che possono farti avere successo su TikTok.

Contenuti divertenti

TikTok poggia la sua celebrità sulla popolarità dei video virali, grazie a piccoli video esilaranti è possibile raggiungere un numero di utenza maggiore. Cerca di creare video divertenti che possano attrarre l’attenzione, ma ricorda che è fondamentale prima il tuo divertimento. Più ti divertirai nell’ideare e proporre il video più saranno alte le probabilità che piaccia anche agli altri. Per migliorare la resa finale puoi sempre fare affidamento sulle migliori app per editare video, ti daranno un grande apporto.

Oltre alla capacità di divertire, dai attenzione anche alle pubblicazioni regolari, il pubblico è molto legato a seguire i contenuti di coloro che pubblicano con costanza in orari prestabiliti.

Originale e mai scadente

La costruzione di un video divertente è essenziale, ma devi lavorare anche sull’originalità. Sempre più influencer si ripetono e copiano tra loro, ciò a volte è controproducente e allontano i potenziali follower. Cerca di creare contenuti originali, abbinati a una veste grafica gradevole e mai scadente. Gli utenti si legano ai profili TikTok che offrono contenuti di alta qualità, registrare un video con uno smartphone economico e una fotocamera in formato SD non ti aiuterà di certo a diventare famoso. A tal proposito potrebbe tornarti utile questa guida sugli smartphone con migliori fotocamere.

La Community

Ognuno di noi segue dei profili preferiti, spesso non necessariamente per i contenuti di qualità, ma per l’empatia che il Tiktoker riesce a creare. Dai molta importanza alla community che ti segue, rendila partecipe dei tuoi progetti e delle idee che vuoi proporre. Le dirette e i sondaggi sono l’ideale per coinvolgere il pubblico, prova a sviluppare clip interessanti con questi strumenti.

La forza degli Hashtag

comprare follower tiktok

Se gli hashtag sono una componente importante per i social network informativi, lo sono ancor di più per TikTok. Questo piccolo strumento, che consiste nello scrivere una parola o una frase preceduta dal simbolo #, garantisce una diffusione capillare e tematica dei tuoi contenuti. Le persone cercano argomenti più vicini ai loro gusti personali tramite gli hashtag, magari sei il Tiktoker che stanno cercando, e grazie a una perfetta ottimizzazione di questo mezzo potrai attrarre un ingente numero di follower.

Differenziarsi dalla massa

L’originalità dei contenuti può essere un’ottima soluzione per attrarre seguaci, ma creare uno stile tutto tuo può offrirti ancora più possibilità. Purtroppo, TikTok per quanto sia estremamente variegato propone spesso contenuti che si ripetono, cerca di creare una tua identità e mostra uno stile nuovo, cioè che possa destare interesse in chi ti osserva per la prima volta. Più sarai diverso dalla massa e più risulterai riconoscibile al primo sguardo sulla piattaforma.

Comprare follower a pagamento su TikTok

buy followers tik tok

Fino ad ora abbiamo analizzato come comprare i follower in modo gratuito su TikTok, ma come anticipato esistono diversi sistemi per poter incrementare i tuoi seguaci a pagamento. Vediamo quali.

Piattaforme che vendono follower

Premesso che, non è possibile acquistare direttamente da TikTok i follower ma dovrai affidarti ad una piattaforma terza, è necessario porre una differenziazione tra follower reali e follower virtuali. Con molta probabilità avrai notato, sotto alcuni video online, commenti provenienti da paesi lontani dall’Italia, con argomentazioni poco coerenti con gli argomenti visualizzati. Ebbene quella tipologia di follower appartiene ai follower virtuali, cioè dei bot che sono stati acquistati per commentare e aumentare i like su determinati contenuti automaticamente.

Noi ti sconsigliamo di affidarti a piattaforme che vendono follower virtuali, questi ultimi sono poco funzionali e non hanno un impatto reale sulla tua popolarità. Esistono però piattaforme che mettono a disposizione, di chi lo desidera, dei follower reali, ognuna con pacchetti specifici e caratteristiche che possono soddisfare le esigenze da Tiktoker.

Tra le più celebri in circolazione ci sono: ViralSpeed e Bcube Agency, queste danno la possibilità di aggiungere follower italiani. Noi ti consigliamo di valorizzare la tua personalità in modo gratuito, ma soffermiamoci comunque sui motivi per comprare follower su TikTok.

Perché comprare follower su TikTok

acquista follower tiktok

Per entrare ancora più nel profondo di come comprare follower su TikTok è essenziale analizzare i motivi che possono spingerti nel farlo, vediamo i principali.

  • Pochi seguaci. Uno dei motivi più importanti è sicuramente la necessità di migliorare il numero di seguaci se sei all’inizio di questa avventura. Cominciare non è mai facile e potresti aver voglia di una piccola spinta per farti notare.
  • Una vetrina sul mondo. Potresti comprare follower per mostrare al mondo le tue idee e il tuo amore per un progetto. Maggiori saranno i follower e più la tua idea sarà visibile.
  • TikTok è il futuro. I dati statistici di TikTok mettono in evidenza come questa piattaforma sia in piena rampa di lancio, comprare oggigiorno dei follower potrebbe risultare un ottimo investimento quando gli iscritti sulla piattaforma saranno ancora di più.

I benefici nel comprare follower su TikTok

Stabilire i benefici nel comprare follower su TikTok non è così semplice, ogni influencer ha le sue necessità e a seconda di cosa cerca può ricavarne dei vantaggi. Possiamo però determinare almeno tre macro categorie: popolarità, sponsor e influenza. Vediamole meglio.

  • Popolarità: più seguaci equivalgono a più popolarità, i numeri non sono certamente contestabili e possedere tanti follower porta con sé un’importante popolarità.
  • Sponsor: maggiore è il numero dei tuoi follower e più sarai interessante per gli sponsor. TikTok è un social network particolarmente legato agli sponsor e comprando follower potrai avere una marcia in più.
  • Influenza: non è un caso che i Tiktoker più celebri siano considerati degli influencer. Comprando follower potrai disporre di un’utenza più ampia ed avere una risonanza maggiore sul tuo modo di pensare, ciò potrebbe esserti utile per indirizzare i seguaci verso un prodotto, servizio o progetto che ami e vuoi pubblicizzare.

Tempistiche di ricezione dei follower su TikTok

Molti si chiedono quali siano i tempi di ricezione dei follower. Quantificare la compera dei follower gratuiti è praticamente impossibile, dato che sono vincolati necessariamente alle tue capacità, ma si possono determinare i tempi dell’acquisto sulle piattaforme a pagamento. Le piattaforme più importanti, una volta scelto il pacchetto desiderato, effettuerà la consegna usualmente in 24 ore.

Conclusioni

Comprare follower su TikTok non è particolarmente difficile, molte piattaforme mettono a disposizione servizi dedicati per incrementare il numero di seguaci sul tuo profilo in pochissimo tempo, noi però ti consigliamo di optare per la soluzione gratuita. Benché le scorciatoie possano sembrare una buona soluzione, la community è molto legata agli influencer che si costruiscono nel tempo con contenuti e idee originali. Cerca di crescere con uno stile personale, ottimizzando i contenuti con hashtag di valore e video divertenti, i follower cresceranno di conseguenza. Evita assolutamente di comprare follower virtuali per non incorrere in potenziali attacchi degli haters.

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti