Come bypassare codice sblocco Android
Come bypassare codice sblocco Android. Se hai dimenticato il codice di accesso sul tuo smartphone Android niente è perduto. Seguendo le istruzioni di questo tutorial potrai aggirare la schermata di blocco di protezione della privacy eseguiti con PIN, sequenza, password, blocco delle impronte digitali e face lock in pochi e semplici passaggi.
Per rimuovere la schermata di blocco in modo istantaneo e sicuro puoi affidarti a LockWiper (Android).
Si tratta di un’app in grado di:
- Sbloccare FRP (Factory Reset Protection) e rimuovere la verifica dell’account Google senza password.
- Rimuovere diversi tipi di blocco dello schermo di Android: PIN, sequenza, password, impronta digitale e riconoscimento facciale.
- Supportare oltre 6.000 dispositivi Android come Samsung, LG, Motorola, Huawei, Xiaomi, ecc.
Indice
Come bypassare codice sblocco Android
iMyfone LockWiper è una soluzione professionale utile per i dispositivi mobili Android con blocco FRP, nei casi di inserimento di password errate troppe volte, nei casi di dimenticanza della password dello schermo, nei casi di dispositivo con schermo rotto e dispositivo di seconda mano bloccato.
Offre correzioni specifiche per ogni smartphone Android (dalla versione 2.3 alla versione 9.0) con percentuali di successo del 98%, un utilizzo semplice e diretto ed un supporto tecnico gratuito.
Il primo passo per bypassare codice sblocco Android senza root, è installare LockWiper (Android). Collegati al sito Internet del programma e premi sul pulsante Free Download per sistemi operativi Windows. Scarica il file imyfone-remove-phone-lock_setup.exe e salvalo sul tuo PC.
Pigia due volte sul file, col tasto sinistro del mouse, per avviare l’installazione e attendi il completamento dell’operazione seguendo i passi richiesti.
Passaggio 1
Avvia LockWiper (Android) e scegli tra le due modalità: Rimuovi il blocco di Google (FRP) e Rimuovi il blocco dello schermo, la seconda opzione.
Passaggio 2
Nella schermata successiva puoi scegliere tra:
- Rimuovere il blocco dello schermo senza perdere i dati (valido solo per dispositivi mobili Samsung).
- Rimuovere il blocco dello schermo per tutti gli altri dispositivi mobili Android (cancellerà tutti i dati presenti).
Se possiedi un dispositivo Samsung, dopo aver cliccato sulla prima scelta, premi sul pulsante Inizia e conferma la marca del dispositivo, premendo sul pulsante Si.
Passaggio 3
Per completare il processo di rimozione del blocco dello schermo, il programma ti chiederà oltre alla marca del dispositivo, il nome del dispositivo (ad es. Galaxy S6) ed il modello del dispositivo (ad es. SM-G9200). Se hai difficoltà nel compilare questa schermata, premi sul link Non conosci il modello del dispositivo? per farti supportare da iMyfone.
Compila i campi richiesti e premi su Inizia per poi confermare le informazioni richieste premendo su Conferma.
Passaggio 4
Attendi il download del pacchetto dati che poi verrà installato sul tuo dispositivo Samsung e poi premi sul pulsante Avanti.
Passaggio 5
Collega il tuo telefono Samsung al PC con un cavo USB e attendi che venga rilevato.
Passaggio 6
Tieni premuti il tasto Accensione e dopo aver selezionato Spegni, pigia nuovamente sul pulsante Spegni per spegnere il dispositivo.
Subito dopo premi e tieni premuti i tasti Volume Giù + Accensione + Home e rilascia non appena vedrai apparire una schermata azzurra. Premi sul tasto Volume Su per entrare.
Se il telefono è in modalità download, premi sul pulsante Inizia lo Sblocco e attendi la rimozione del blocco dello schermo mantenendo il dispositivo connesso al PC durante l’operazione.
Al termine il telefono si riavvierà ed il codice sblocco sarà stato rimosso.
Conclusioni
Abbiamo provato noi stessi iMyFone LockWiper (Android) ed il telefono è stato magicamente sbloccato. Come già detto, l’app presenta una percentuale di successo del 98%. Se vuoi scaricarlo puoi utilizzare la versione di prova gratuita, altrimenti spendendo solamente 39.95 dollari, anziché 69.95 dollari, puoi abbonarti al piano base per 1 dispositivo con licenza per 1 anno. Oltre agli aggiornamenti gratuiti a vita, è previsto un supporto tecnico gratuito, anche One-to-One, e per concludere se non sei soddisfatto puoi ottenere entro 30 giorni dall’acquisto del programma il rimborso garantito.
Attenzione: utilizzando il coupon: LWALLYT40 al momento dell’acquisto, otterrai uno sconto del 40% su tutte le licenze di LockWiper (Android).