Come bloccare e non ricevere più le notifiche video in diretta Facebook

Ricevi continuamente le notifiche dei video live pubblicati dai tuoi amici? Vorresti liberatene una volta per tutte e quindi bloccare le notifiche video in diretta Facebook? Allora non ti rimane che seguire i consigli che sto per darti in questo articolo e prenderti qualche minuto del tuo tempo libero, perché in pochi e semplici passaggi ti svelerò come bloccare e non ricevere più le notifiche video in diretta Facebook.

 Come non ricevere più le notifiche video live da Facebook

Tutto quello che devi fare per bloccare le notifiche video in diretta Facebook, e accedere al social network con le tue credenziali e premere sul simbolo della freccia verso il basso, in alto, posta accanto all’icona del lucchetto.

 Impostazioni Facebook

Nel menu a comparsa scegli la voce Impostazioni, nella colonna di sinistra clicca sulla voce Notifiche per accedere nella sezione Impostazioni di notifica.

 Notifiche Facebook

Qui clicca sulla voce Su Facebook e nella sezione Elementi per cui ricevi le notifiche, vai in fondo alla pagina e sulla voce Video in diretta seleziona No, nessuna alla domanda: Scegli se desideri ricevere notifiche quando vengono trasmessi video in diretta interessanti.

In sintesi: Impostazioni – Notifiche – Cliccare su modifica inerente al campo Su facebook – Trovare la sezione Video in diretta e mettere No, nessuna.

Video in Diretta NO

Da questo momento in poi non riceverai più le notifiche dei video in live streaming da Facebook.

Attenzione bloccare le notifiche video live streaming Facebook è consentito farlo solo da Computer, farlo da smartphone è possibile ma solo accedendo su Facebook da browser. Attraverso l’app non è purtroppo possibile.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti