Come bloccare e non ricevere più le notifiche video in diretta Facebook
Ricevi continuamente le notifiche dei video live pubblicati dai tuoi amici? Vorresti liberatene una volta per tutte e quindi bloccare le notifiche video in diretta Facebook? Allora non ti rimane che seguire i consigli che sto per darti in questo articolo e prenderti qualche minuto del tuo tempo libero, perché in pochi e semplici passaggi ti svelerò come bloccare e non ricevere più le notifiche video in diretta Facebook.
Tutto quello che devi fare per bloccare le notifiche video in diretta Facebook, e accedere al social network con le tue credenziali e premere sul simbolo della freccia verso il basso, in alto, posta accanto all’icona del lucchetto.
Nel menu a comparsa scegli la voce Impostazioni, nella colonna di sinistra clicca sulla voce Notifiche per accedere nella sezione Impostazioni di notifica.
Qui clicca sulla voce Su Facebook e nella sezione Elementi per cui ricevi le notifiche, vai in fondo alla pagina e sulla voce Video in diretta seleziona No, nessuna alla domanda: Scegli se desideri ricevere notifiche quando vengono trasmessi video in diretta interessanti.
In sintesi: Impostazioni – Notifiche – Cliccare su modifica inerente al campo Su facebook – Trovare la sezione Video in diretta e mettere No, nessuna.
Da questo momento in poi non riceverai più le notifiche dei video in live streaming da Facebook.
Attenzione bloccare le notifiche video live streaming Facebook è consentito farlo solo da Computer, farlo da smartphone è possibile ma solo accedendo su Facebook da browser. Attraverso l’app non è purtroppo possibile.
Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici! | |
Segui Informarea |