Come bloccare e non ricevere più le notifiche video in diretta Facebook

0 Condivisioni

Ricevi continuamente le notifiche dei video live pubblicati dai tuoi amici? Vorresti liberatene una volta per tutte e quindi bloccare le notifiche video in diretta Facebook? Allora non ti rimane che seguire i consigli che sto per darti in questo articolo e prenderti qualche minuto del tuo tempo libero, perché in pochi e semplici passaggi ti svelerò come bloccare e non ricevere più le notifiche video in diretta Facebook.

 Come non ricevere più le notifiche video live da Facebook

Tutto quello che devi fare per bloccare le notifiche video in diretta Facebook, e accedere al social network con le tue credenziali e premere sul simbolo della freccia verso il basso, in alto, posta accanto all’icona del lucchetto.

 Impostazioni Facebook

Nel menu a comparsa scegli la voce Impostazioni, nella colonna di sinistra clicca sulla voce Notifiche per accedere nella sezione Impostazioni di notifica.

 Notifiche Facebook

Qui clicca sulla voce Su Facebook e nella sezione Elementi per cui ricevi le notifiche, vai in fondo alla pagina e sulla voce Video in diretta seleziona No, nessuna alla domanda: Scegli se desideri ricevere notifiche quando vengono trasmessi video in diretta interessanti.

In sintesi: Impostazioni – Notifiche – Cliccare su modifica inerente al campo Su facebook – Trovare la sezione Video in diretta e mettere No, nessuna.

Video in Diretta NO

Da questo momento in poi non riceverai più le notifiche dei video in live streaming da Facebook.

Attenzione bloccare le notifiche video live streaming Facebook è consentito farlo solo da Computer, farlo da smartphone è possibile ma solo accedendo su Facebook da browser. Attraverso l’app non è purtroppo possibile.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.