Come avere successo su Instagram con Combin

6 Condivisioni

Cerchi uno strumento per gestire al meglio la tua pagina Instagram ed accrescere la tua popolarità di Influencer? Vuoi ottenere nuovi follower, nuovi Mi piace e commenti autentici su Instagram? Allora è il caso che ti parli di Combin. Si tratta di un tool che ti aiuterà a scoprire come avere successo su Instagram e ad indirizzare il tuo marketing in modo corretto, attraverso un sistema di ricerca che indicizza quegli utenti che potrebbero avere interesse verso la tua pagina o il tuo prodotto.

Quante volte ti è capitato di imbatterti in strumenti che promettevano like e follower a pagamento per poi rivelarsi vere e proprie truffe oppure programmi non funzionanti, bene Combin è diverso. Dedicami cinque minuti del tuo tempo libero e ti svelerò nel dettaglio come avere successo su Instagram con Combin, in pochi e semplici passaggi.

come aumentare popolarità su instagram con combin - Come avere successo su Instagram con Combin

Cos’è Combin

Combin non regala follower o like ma gestisce e promuove il tuo account Instagram in modo sicuro e concreto. Trovare Influencer e nuovi follower reali con Combin è abbastanza semplice. Il tool offre diverse funzionalità:

  • Ricerca avanzata in Instagram con ricerche combinate per hasgtag e posizione.
  • Ricerca di utenti in target per trovare followers e commentatori dei tuoi competitor o un account pubblico simile al tuo. Così facendo avrai modo di scoprire per un brand di successo chi sono i follower.
  • Sistema di follow/unfollow per identificare chi non ha fatto follow-back e per farti notare gli utenti da seguire con un click. In questo modo le probabilità che un account finito nel tuo campo d’azione inizi a seguirti sono veramente molto alte.
  • Comunicazione semplice per partecipare alle discussioni con follower potenziali e lasciare like e commenti.
  • Ordinamento e anteprima per decidere in anteprima chi seguire guardando i post migliori e gli account più seguiti.
  • Gestione di più account da switchare con un solo click. Così facendo potrai interagire con più account ed avere come follower utenti diversi.

A breve verranno rilasciate altre funzionalità come:

  • Scheduling dei post per metterli in coda e pubblicarli quando vuoi.
  • Statistiche delle attività per analizzare quanti follower e like sei riuscito a guadagnare. Non solo potrai scoprire quali contenuti o hashtag hanno portato i risultati migliori.
  • Instagram DM e commenti ricevuti per mantenere i messaggi diretti del tuo account Instagram e non perdere i commenti dei tuoi follower.

Come funziona Combin

Vuoi scoprire come avere successo su Instagram con Combin? Allora leggi con attenzione le prossime righe, ti svelerò come funziona e come utilizzarlo al meglio.

Dopo esserti collegato al sito ufficiale di Combin, inserisci la tua email ed effettua il download gratuito del file di installazione, utilizzabile su Windows, Mac e Linux. Lancia il pacchetto di installazione ed al termine avvia l’applicazione facendo il login con il tuo account Instagram.

Come aumentare i follower con Combin

La dashboard di Combin è molto user-friendly. Sulla colonna di sinistra è possibile visualizzare le voci: Profile, dove poter consultare le proprie pubblicazioni, Search, User e History.

Cliccando su Search e poi sul pulsante + Add Search puoi effettuare ricerche per Posts e Users.

  • Con Post puoi specificare un hashtag, un luogo (Place), una data (Posted) ed il limite dei post da visualizzare (Search limit). Spuntando la voce Analyze users when searching, il sistema troverà gli utenti in target nella tua area utilizzando la localizzazione.

Aggiungi hashtag per la ricerca su Combin

  • Con Users puoi specificare un Account e avere informazioni sui suoi followers e commenti, e specificare il limite dei dati da visualizzare. Con Users List puoi analizzare più account contemporaneamente separandoli da una virgola.

Ricerca per users su Combin

Premi sul pulsante Find e avvia la ricerca per trovare contenuti che saranno utili al tuo business. Potrai ordinare il risultato per Data, Likes e commenti ed interagire con i follower dei tuoi competitor. Cliccando sul simbolo (+) accanto alla casella di testo dell’hashtag, potrai effettuare più ricerche combinando più hashtag e migliorando i risultati di ricerca.

Risultato ricerca Combin

Puoi selezionare gli utenti che ti interessano e premere su Follow per seguirli oppure visualizzarli su Instagram, puoi aggiungere un commento o fare like al loro ultimo post. Tutte queste attività svolte su Combin, accresceranno la tua popolarità su Instagram in modo leale e concreto.

La sezione Users mette in mostra tutti i tuoi followers, i tuoi followings, gli unfollowed e gli hidden. Puoi verificare chi ti segue, creare delle Safe List e tanto altro.

La sezione History contiene l’evidenza di tutte le azioni che hai eseguito: Like, commenti, following, unfollowing, Users. Le task vengono messe in coda e automaticamente programmate.

Conclusioni

Combin è un tool adatto soprattutto a coloro che gestiscono una pagina Instgram per scopi di business e per chi vuole migliorare la propria attività commerciale, ma se vuoi sfruttare al meglio le potenzialità di Instagram e aumentare la tua popolarità, ti invito a provarlo in tutte le sue funzionalità. Combin è disponibile in tre piani:

  1. Starter (free): 1 account, 50 risultati di ricerca per post e account e 250 azioni al giorno.
  2. Personal (12.20€/mese): 1 account, 500 risultati di ricerca per post e account e illimitate azioni al giorno.
  3. Business (36.60€/mese): 5 account, 500 risultati di ricerca per post e account e azioni illimitate.
6 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli