Come aumentare follower e like su Instagram

Vuoi diventare un influencer e trasformare il tuo account Instagram in una fonte di guadagno? Diventare popolare su Instram con tantissimi follower attivi e racimolare del denaro, è possibile. Come? Leggi attentamente questa guida e le indicazioni che ti darò, perché scoprirai non solo come spopolare su Instagram ma anche come aumentare follower e like su Instagram.

Come aumentare follower e like su Instagram

Il primo passo da compiere, se ancora non lo hai fatto, è rendere visibile a tutti il tuo profilo e modificare il tuo account Instagram da Privato a Pubblico. Per farlo devi accedere dallo smartphone al tuo profilo Instagram e nella schermata principale cliccare sull’icona dell’omino, collocata in basso a destra, per visualizzare il profilo.

Clicca poi sul pulsante con l’Ingranaggio o tre pallini verticali, collocato in alto a destra, e scorri la schermata visualizzata per individuare la sezione Account e porta su OFF l’interruttore relativo alla voce Account privato. Pigia su OK per confermare.

Per rendere visibili le tue Storie devi invece, dalla schermata delle impostazioni, tappare su Impostazioni della storia ed accertati che in corrispondenza di Nascondi la storia ci sia la dicitura 0 persone e che sotto Consenti le risposte ai messaggi sia spuntata l’opzione Tutti.

Fatto questo passo importante, potrai cominciare a pensare a come aumentare follower e like su Instagram e seguire attentamente i passi sotto indicati.

COME AUMENTARE FOLLOWER SU INSTAGRAM

Come aumentare follower e like su Instagram

Per aumentare follower su Instagram i migliori consigli che posso darti sono quelli di:

  1. Creare un profilo interessante ed individuare un tema principale.
  2. Pubblicare immagini originali e di qualità creando anche dei collage. Se non sai come fare dai un’occhiata a: Come fare un collage di foto su Instagram.
  3. Migliorare le tue immagini servendoti di app come: Amazing Photo Editor o Fisheye Pro, Diptic (per i collage)
  4. Scegliere gli hastag migliori o quelli più utilizzati cercando di farli combaciare con l’argomento proposto dall’immagine. Ti consiglio di sfruttare questo articolo: I migliori hashtag Instagram per avere più like.
  5. Postare contenuti di qualità e pubblicare foto con una cadenza di 3-4 volte al giorno servendoti di Schedugr.am.
  6. Individuare gli orari ed i giorni migliori per postare servendoti di: Iconosquare, Union Metrics o Simply Measured.
  7. Postare sempre alla stessa ora ed in giorni prestabiliti (ti consiglio dalle 14 alle 17).
  8. Rispondere ai commenti sulle tue foto da parte dei followers e cercare di ringraziare sempre quando ricevi complimenti.
  9. Commentare le foto degli altri utenti, ti aiuterà a conquistare nuovi followers.
  10. Seguire gli utenti consigliati. Da Impostazioni > Trova e invita Amici > Utenti consigliati.
  11. Seguire gli utenti che usano l’hashtag #followmeback e #followme.
  12. Collegare il tuo account Instagram agli altri Social Network, in questo modo potrai pubblicare le tue foto su Facebook, Twitter, Flickr e via dicendo.

 

COME AUMENTARE LIKE SU INSTAGRAM

Come aumentare follower e like su Instagram

Per aumentare i like su Instagram i migliori consigli che posso darti sono quelli di

  1. Creare una biografia convincente con un indirizzo Web ed un testo con parole chiavi che descrivano il tuo profilo.
  2. Commentare e mettere mi piace alle foto degli altri utenti.
  3. Collegare il tuo account Instagram a Facebook, in modo da raggiungere anche i tuoi amici sul social network di Zuckerberg.
  4. Creare dei concorsi con premi in palio e chiedere like al post per iscriversi.
  5. Mettere like agli utenti che hanno come hashtag: #likeforlike . Stai certo che ricambieranno.
  6. Creare domande nelle didascalie dei tuoi post.
  7. Promuovere il tuo account Instagram sugli altri social network.
  8. Promuovere la tua azienda utilizzando il Geotag e postandone la posizione.
  9. Pubblicare anche immagini con volti e taggare le persone.
  10. Usare gli hastag nel modo giusto.
  11. Partecipare ai challenge ufficiali di Instagram o di altre community.
  12. Inserire una foto profilo ben fatta e che ti immortali in volto.

COME AUMENTARE FOLLOWER E LIKE SU INSTAGRAM VELOCEMENTE

Come aumentare follower e like su Instagram

Lo so riuscire a diventare popolare su Instagram richiede impegno e fatica, inoltre la mancanza di creatività e la concorrenza spietata potrebbero portarti al fallimento. Esistono però alcuni servizi come Viralsocial.shop che possono aiutarti ad allargare la tua cerchia di followers in tempi veramente brevi.

Il team di Viralsocial.shop ha sviluppato un servizio di grande importanza che non solo ti aiuterà ad accrescere la tua popolarità ma ti seguirà offrendoti consigli e suggerimenti. Vediamo come funziona.

Nella pagina ufficiale del sito, accedendo, dal menu in alto, alla sezione Instagram, Viralsocial.shop offre campagne marketing per Instagram (anche per Facebook, Twitter, Youtube, Google Plus) da attivare spendendo pochi euro, in alcuni casi addirittura a zero euro. Tra le campagne attive abbiamo:

  • Aumentare Follower Instagram Gratis – offre gratuitamente 100 follower in cambio devi lasciare il tuo URL Instagram.
  • Follower Instagram – al prezzo di partenza di 3,90 euro (scontato) puoi ottenere pacchetti da 100 a 500 mila follower internazionali.
  • Follower Instagram italiani – al prezzo di partenza di 39,99 euro puoi avere un pacchetto di 50 follower italiani. Gli altri pacchetti sono da 100, 200, 250 follower.
  • Like Instagram al prezzo di partenza 2,20 euro (scontato) puoi avere un pacchetto da 100 a 500 mila like. Devi indicare anche l’URL del video o della foto.
  • Visualizzazioni Instagram – al prezzo di partenza 2,20 euro (scontato) puoi avere un pacchetto da 100 a 500 mila visualizzazioni. Devi indicare l’URL del video.
  • Abbonamento Like Instagram – al prezzo di partenza di 49,90 euro puoi usufruire di un abbonamento per like sui tuoi post Instagram in automatico per 30 giorni. Il prezzo base riguarda 80 like per un massimo di 20 post al giorno per 30 giorni. Al pacchetto puoi aggiungere anche nuovi follower pagando un surplus.

Il servizio Viralsocial.shop funziona 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per 30 giorni e si attiverà dopo 8/12 ore circa dalla ricezione di email di avvio ordine. Per ordini con bonifico o Postepay l’attivazione sarà più lunga.

CONCLUSIONI

Avere una buona base di follower (almeno 5 mila in Italia) e strutturare il tuo profilo in maniera professionale, ti permetterà di guadagnare con Instagram. Per questo motivo l’ideale è convertire il tuo profilo Instagram da amatoriale ad aziendale. Per farlo non dovrai fare altro che andare in Impostazioni del tuo account e pigiare su Passa a un profilo aziendale, collocato in corrispondenza della sezione Account. Premi poi su Continua per confermare l’operazione.

Una volta eseguita questa conversione, potrai accedere a dei dati insights per verificare il numero di volte in cui viene visualizzato il tuo profilo, il grado di copertura dei tuoi post, l’aumento dei follower ed analizzare like, commenti ed impression.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *