Come avere più like su Instagram e aumentare follower
Stai cercando come avere più like su Instagram e aumentare follower? Scopri come diventare famosi su Instagram e trasformare il tuo account in una fonte di guadagno.
Vuoi diventare un influencer con tantissimi follower attivi e racimolare del denaro? E’ possibile. Come? Leggi attentamente questa guida e le indicazioni che ti darò, perché scoprirai non solo come spopolare su Instagram ma anche come aumentare il numero di follower e like su Instagram.
Indice
Informazioni preliminari
Il primo passo da compiere, se ancora non lo hai fatto, per ricevere più likes è rendere visibile a tutti il tuo profilo e modificare il tuo account Instagram da Privato a Pubblico. Per farlo devi accedere dallo smartphone al tuo profilo Instagram e nella schermata principale cliccare sull’icona dell’omino, collocata in basso a destra, per visualizzare il profilo.
Clicca poi sul pulsante con le tre lineette vertiali o tre pallini verticali, collocato in alto a destra, e scorri la schermata visualizzata per individuare la sezione Impostazioni > Account. Scorri e tappa su Cambia il tipo di account per passare a un account business o aziendale.
Per rendere visibili le tue Storie devi invece, dalla schermata delle impostazioni, tappare su Impostazioni della storia ed accertati che in corrispondenza di Nascondi la storia ci sia la dicitura 0 persone e che sotto Consenti le risposte ai messaggi sia spuntata l’opzione Tutti.
Fatto questo passo importante, potrai cominciare a pensare a come avere tanti like su Instagram e aumentare follower e seguire attentamente i passi sotto indicati.
Come avere più like su Instagram
Per aumentare likes Instagram, i migliori consigli da prendere sono quelli di:
- Creare una biografia convincente con un indirizzo Web ed un testo con parole chiavi che descrivano il tuo profilo. Leggi anche la nostra guida su biografia Instagram cosa scrivere.
- Commentare e mettere mi piace alle foto degli altri utenti.
- Collegare il tuo account Instagram a Facebook, in modo da raggiungere anche i tuoi amici sul social network di Zuckerberg.
- Creare dei concorsi con premi in palio e chiedere like al post per iscriversi.
- Mettere like agli utenti che hanno come hashtag: #likeforlike. Stai certo che ricambieranno.
- Creare domande nelle didascalie dei tuoi post. Per approfondire leggi il nostro articolo sulle frasi Instagram da mettere sotto i post.
- Promuovere il tuo account Instagram sugli altri social network.
- Promuovere la tua azienda utilizzando il Geotag e postandone la posizione.
- Pubblicare anche immagini con volti e taggare le persone.
- Usare gli hastag Instagram nel modo giusto.
- Partecipare ai challenge ufficiali di Instagram o di altre community.
- Inserire una foto profilo ben fatta e che ti immortali in volto.
Come aumentare il numero di follower su Instagram
Per aumentare follower su Instagram i migliori consigli che posso darti sono quelli di:
- Creare un profilo interessante ed individuare un tema principale.
- Pubblicare immagini originali e di qualità creando anche dei collage. Se non sai come fare dai un’occhiata a: Come fare un collage di foto su Instagram.
- Migliorare le tue immagini servendoti di app come: Amazing Photo Editor o Fisheye Pro, Diptic (per i collage)
- Scegliere gli hastag migliori o quelli più utilizzati cercando di farli combaciare con l’argomento proposto dall’immagine. Ti consiglio di sfruttare questo articolo: I migliori hashtag Instagram per avere più like.
- Postare contenuti di qualità e pubblicare foto con una cadenza di 3-4 volte al giorno servendoti di Schedugr.am.
- Individuare gli orari ed i giorni migliori per postare servendoti della nostra guida su quando pubblicare su Instagram.
- Postare sempre alla stessa ora ed in giorni prestabiliti (ti consiglio dalle 14 alle 17).
- Rispondere ai commenti sulle tue foto da parte dei followers e cercare di ringraziare sempre quando ricevi complimenti.
- Commentare le foto degli altri utenti, ti aiuterà a conquistare nuovi followers.
- Seguire gli utenti consigliati. Da Impostazioni > Trova e invita Amici > Utenti consigliati.
- Seguire gli utenti che usano l’hashtag #followmeback e #followme.
- Collegare il tuo account Instagram agli altri Social Network, in questo modo potrai pubblicare le tue foto su Facebook, Twitter, Flickr e via dicendo.
Come aumentare follower e like su Instagram velocemente
Lo so riuscire a diventare popolare su Instagram richiede impegno e fatica, inoltre la mancanza di creatività e la concorrenza spietata potrebbero portarti al fallimento. Esistono però alcuni servizi come Viralsocial.shop che con molti trucchi possono aiutarti ad allargare la tua cerchia di followers in tempi veramente brevi.
Il team di Viralsocial.shop ha sviluppato un servizio di grande importanza che non solo ti aiuterà ad accrescere la tua popolarità ma ti seguirà offrendoti consigli e suggerimenti. Vediamo come funziona.
Viralsocial.shop offre campagne marketing per Instagram (anche per Facebook, Twitter, Youtube, Google Plus) da attivare spendendo pochi euro, in alcuni casi addirittura a zero euro. Tra le campagne attive abbiamo:
- Aumentare Follower Instagram Gratis – offre gratuitamente 100 follower in cambio devi lasciare il tuo URL Instagram.
- Follower Instagram – al prezzo di partenza di 3,90 euro (scontato) puoi ottenere pacchetti da 100 a 500 mila follower internazionali.
- Follower Instagram italiani – al prezzo di partenza di 39,99 euro puoi avere un pacchetto di 50 follower italiani. Gli altri pacchetti sono da 100, 200, 250 follower.
- Like Instagram – al prezzo di partenza 2,20 euro (scontato) puoi avere un pacchetto da 100 a 500 mila like. Devi indicare anche l’URL del video o della foto.
- Visualizzazioni Instagram – al prezzo di partenza 2,20 euro (scontato) puoi avere un pacchetto da 100 a 500 mila visualizzazioni. Devi indicare l’URL del video.
- Abbonamento Like Instagram – al prezzo di partenza di 49,90 euro puoi usufruire di un abbonamento per like sui tuoi post Instagram in automatico per 30 giorni. Il prezzo base riguarda 80 like per un massimo di 20 post al giorno per 30 giorni. Al pacchetto puoi aggiungere anche nuovi follower pagando un surplus.
Il servizio Viralsocial.shop funziona 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per 30 giorni e si attiverà dopo 8/12 ore circa dalla ricezione di email di avvio ordine. Per ordini con bonifico o Postepay l’attivazione sarà più lunga. Scopri anche altri siti per avere Instagram followers gratis.
Conclusioni
Avere tanti like su Instagram e una buona base di follower (almeno 5 mila in Italia) strutturando il tuo profilo in maniera professionale, ti permetterà di guadagnare con Instagram. Per questo motivo l’ideale è, come già detto all’inizio di questa guida, convertire il tuo profilo Instagram da privato a pubblico.
Una volta eseguita questa conversione, potrai accedere a dei dati insights per verificare il numero di volte in cui viene visualizzato il tuo profilo, il grado di copertura dei tuoi post, l’aumento dei follower ed analizzare like, commenti ed impression.