Come archiviare foto Instagram
Hai moltissime foto su Instagram e vorresti evitare di perderle? Se non lo sai Instagram mette a disposizione per gli utenti una una funzione chiamata Archivia, il cui scopo è quello di nascondere temporaneamente dal tuo profilo foto o video senza cancellarli.
Se vuoi scoprire passo per passo come archiviare foto Instagram, allora rilassati e leggi con attenzione quello che sto per dirti perché al termine della lettura riuscirai a mettere da parte tutte quelle foto a cui tieni particolarmente.
Per archiviare foto Instagram devi avviare l’app e, dopo esserti loggato, aprire una foto dal tuo profilo e tappare l’icona con i tre puntini (…) in alto a destra.
Nel menu che appare pigia su Archivia, la foto verrà subito rimossa dal tuo profilo e verrà spostata in un archivio privato non visibile al pubblico.
Per visualizzare tutte i post archiviati con i commenti, non dovrai fare altro che andare nel tuo profilo, cliccando sull’omino, nella barra in basso, e poi sul simbolo dell’orologio, in alto a destra.
Le foto presenti in questa sezione possono essere visualizzate soltanto da te che potrai riportarle nel tuo profilo tutte le volte che vorrai. Per farlo devi cliccare sull’immagine scelta e successivamente premere l’icona con i tre puntini orizzontali (…), in alto a destra, nel menu che appare seleziona Mostra nel profilo.
Le fotografie possono essere archiviate e ripristinate nel tuo profilo tutte le volte che vorrai senza alcuna limitazione.
Archiviare foto Instagram con la nuova funzione Archivia è decisamente utile a coloro che vogliono nascondere, e non cancellare, un’immagine pubblicata in passato e che oggi preferiscono mettere da parte.
Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici! | |
Segui Informarea |