Clash of Clans: come lanciare incantesimi

In Clash of Clans non sono soltanto le truppe a mettere in crisi i tuoi nemici. Se hai costruito una fabbrica degli incantesimi, disponibile a 200 mila gocce di elisir, solo dopo che avrai portato il municipio al livello 5, puoi lanciare incantesimi in battaglia.

Continua a leggere per scoprire come lanciare incantesimi in Clash of Clans.

Gli incantesimi sono una buona strategia d’attacco ma vanno usati al momento giusto e nel posto giusto. Sono un elemento utile per sprecare risorse. 

Gli incantesimi in Clash of Clans

Ecco una guida agli incantesimi disponibili e su come lanciare gli incantesimi in Clash of Clans.

Incantesimo Curativo

Si tratta di un incantesimo in grado di tenere in vita i tuoi uomini per un po’ di tempo.  Dopo averlo lanciato l’incantesimo curativo crea un cerchio sul campo di battaglia e ogni unità al suo interno, sia di terra che aerea, vedrà la propria salute ripristinata, in parte o del tutto. Questo incantesimo dura 12 secondi e va lanciato nel momento in cui le unità si trovano al suo interno.

Incantesimo curativo

Per crearlo hai bisogno di una fabbrica di incantesimi di secondo livello e il costo dell’incantesimo curativo è di 15 mila unità di elisir con 30 minuti di preparazione. E’ migliorabile.

Incantesimo Fulmine

Si tratta di un incantesimo in grado di far piovere una tempesta di fulmini sui tuoi avversari, indebolendone le difese. L’incantesimo fulmine non copre tutta la mappa, colpisce edifici, armi e truppe nel raggio di 3,5 caselle. Questo incantesimo può essere lanciato ovunque e sono spesso utilizzati per indebolire le difese aeree consentendo all’aggressore di inviare barbari e arcieri per finire il lavoro. Può essere utilizzato anche per sbarazzarsi dei mortai, armi capaci di colpire le tue truppe di terra nella fase iniziale del gioco.

Incantesimo Fulmine

Ogni incantesimo fulmine costa 15 mila gocce di elisir e richiede 30 minuti di preparazione. Può essere migliorato per aumentarne l’efficacia e il costo.

Incantesimo Furia

Si tratta di un incantesimo che aumenta il quantitativo di danno che può essere inflitto dalle tue truppe, e la loro velocità di movimento. Può diventare un’arma molto potente, soprattutto se usato con unità aggressive, come i pekka e i dragoni. Il primo livello dell’incantesimo furia aumenta il danno del 30% e la velocità del 20%. A livello cinque, invece, il danno aumenta del 70%. Per creare un incantesimo furia ti serve una fabbrica degli incantesimi di livello tre, e ogni incantesimo richiede 45 minuti di cottura nel calderone.

Incantesimo Furia

Cerca di prevedere la mossa delle truppe del nemico per aumentare al massimo il tempo in cui sono coperte dall’incantesimo.

Incantesimo del Salto

Si tratta di un incantesimo capace di trasformare le tue truppe di terra in piccoli saltatori. L’incantesimo del salto ti consentirà di superare i muri delle truppe nemiche. Lancialo sulla parte di muro che vuoi venga superata con agilità e le tue truppe lo faranno. Quest’incantesimo funziona con i marmittoni di basso livello come barbari e goblin, ma anche gli spaccamuro aiutandoti ad arrivare velocemente a depositi e armi.

Incantesimo del Salto

L’incantesimo del salto è disponibile subito dopo lo sblocco della fabbrica degli incantesimi di quarto livello, e costa 23 mila gocce di elisir con 45 minuti di preparazione. Può essere migliorato una volta, raddoppiando il tempo di permanenza sul campo di battaglia.

Incantesimo Congelamento

Si tratta di un incantesimo potentissimo perché consente di paralizzare temporaneamente le truppe e le armi nemiche. Puoi utilizzare l’incantesimo congelamento in vari modi: per congelare i mortai, agevolando le truppe di terra, le difese aeree, agevolando le mongolfiere e i draghi, e per bloccare la Torre Inferno. Al livello più basso, questo incantesimo dura solo 4 secondi mentre al livello più alto la durata è di 8 secondi. E’ in grado di colpire il nemico nel raggio di 3,5 caselle dalla sua posizione tranne le teste occulte che non sono ancora sbucate dal terreno.

incantesimo congelamento

L’incantesimo congelamento entra in gioco solo quando la fabbrica degli incantesimi è stata portata a livello 5. La versione base dell’incantesimo congelamento costa 26 mila unità di elisir e richiede 45 minuti di preparazione. Può essere migliorato cinque volte.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *