Chi è Chiara Napoli la donna contesa dai calciatori Higuain e Mirante
Tutti gli sportivi ricorderanno la rissa tra il portiere del Parma Mirante ed il centravanti argentino Higuain del Napoli al termine della partita Parma-Napoli dello scorso mese. I commenti a caldo parlavano di un eventuale regolamento di conti per motivi di campo con accuse reciproche.
In questi giorni è, invece, venuta fuori quella che è considerata, la presunta causa dell’acredine tra il portiere e l’attaccante, e manco a dirlo il motivo è quello più antico del mondo: la contesa per una donna.
Lei è Chiara Napoli, una bellissima mora napoletana che avrebbe fatto girar la testa a Gonzalo Higuain e Antonio Mirante, rendendo incandescente una situazione pregressa.
Secondo SportMediaset infatti Chiara sarebbe stata fidanzata con Mirante per poi essere contattata dal Pipita (soprannome di Higuain).
Una vera e propria telenovela sul rettangolo verde.
Tra l’altro è notizia recente che la bella partenopea è stata scelta dalla produzione di Maria De Filippi per calarsi nel ruolo di tentatrice in Tentation Island, un reality sulle coppie, in onda prossimamente su Canale 5.
Insomma non possiamo fare altro che augurarle buon reality.