Chi è Chiara Napoli la donna contesa dai calciatori Higuain e Mirante

Tutti gli sportivi ricorderanno la rissa tra il portiere del Parma Mirante ed il centravanti argentino Higuain del Napoli al termine della partita Parma-Napoli dello scorso mese. I commenti a caldo parlavano di un eventuale regolamento di conti per motivi di campo con accuse reciproche.

In questi giorni è, invece, venuta fuori quella che è considerata, la presunta causa dell’acredine tra il portiere e l’attaccante, e manco a dirlo il motivo è quello più antico del mondo: la contesa per una donna.

Chiara Napoli

Lei è Chiara Napoli, una bellissima mora napoletana che avrebbe fatto girar la testa a Gonzalo Higuain e Antonio Mirante, rendendo incandescente una situazione pregressa.

Secondo SportMediaset infatti Chiara sarebbe stata fidanzata con Mirante per poi essere contattata dal Pipita (soprannome di Higuain).

Una vera e propria telenovela sul rettangolo verde.

Tra l’altro è notizia recente che la bella partenopea è stata scelta dalla produzione di Maria De Filippi per calarsi nel ruolo di tentatrice in Tentation Island, un reality sulle coppie, in onda prossimamente su Canale 5.

Insomma non possiamo fare altro che augurarle buon reality.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.