Checco Zalone presenta Quo Vado? con un Teaser ‘Farmacia’

0 Condivisioni

Il quarto film di Checco Zalone “Quo vado?” è alle porte. L’attesa dei fan è finalmente finita, e Checco è riuscito anche questa volta ha trovare un’idea geniale per anticipare l’uscita del suo attesissimo nuovo film. Come? Attraverso un clip-spot intitolato “Farmacia” diffuso sulla sua pagina Facebook.

Niente trailer ma un Teaser simpaticissimo dove il nostro Checco Zalone veste i panni di un farmacia per alleviare i dolori di una signora impaurita. 

Checco Zalone Quo Vado?

Prodotto da Taodue, “Quo Vado?” racconta la storia di un ragazzo, interpretato da Checco, che ha oramai realizzato tutti i suoi sogni: posto sicuro, fidanzata eterna e vita in casa con i genitori. Un giorno però tutto questo cambia grazie ad una riforma della Pubblica Amministrazione che decreta il taglio delle Province. Checco verrà trasferito al Polo Sud.

Insomma, dopo aver incassato con il suo ultimo film Sole a catinelle la cifra record di 52 milioni di euro, l’attore pugliese è pronto a riprendersi lo scettro di colui che ha realizzato il miglior film italiano che ha realizzato il maggior incasso di sempre in Italia.

Quo Vado di Checco Zalone Teaser ‘Farmacia’

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.